si l'intenzione è quella di andare a vederla.tu non la prendi nemmeno in considerazione?solo per il prezzo o risulta esser determinante la targa?(che tra l'altro,grazie a te avevo beccato anch'io)cioè metti che la ceda per 9-10??meno non penso...tu che fai??
Fai benissimo ad andare a vederla ovviamente...
Io non la prendo in considerazione per tutte e due le ragioni da te citate.
Fattore prezzo:per me fuori budget;
Fattore targa:per me è essenziale.Se vedo una targa non originale,per me può essere anche la più bella del mondo,ma non mi interessa più.
Ho 5 auto d'epoca,tutte con la targa originale.E' SEMPRE la prima cosa che guardo.
La mi idea è:un'auto può anche essere ridotta ad un rottame,ma se ha le sue targhe vale SEMPRE la pena recuperarla.
Ma è una mia fissazione.Se a te non importa,non devi mica pensarla come me.
L'auto in questione,la 1400 azzurra,mi sembra molto bella.
Quindi se te la cedesse a quella cifra(ottima per una prima serie,veramente ottima) e a te della targa poco importa,portatela pure a casa di corsa...
Fossi stao io l'interessato che si è fatto inviare le foto,al posto tuo,dopo aver visto la targa posteriore avrei mandato una mail ed avrei gentilmente detto che l'auto non è di mio interesse...
L'ho già fatto più volte.Arrivo ad un passo dal comprare,poi apro la foto del posteriore e trovo delle targhe che non c'entrano nulla.
Mi viene un po' la depressione,ma che ci vuoi fare...
Sono fissato!!