Salve, mi chiamo Paolo sono un pensionato settantenne e vivo a Firenze. Ho sempre avuto passione per le auto in generale ma l'imprinting della prima auto non me lo sono mai più scrollato di dosso.
Gli anni sono passati, le auto pure: matrimoni, spese, vendi questa troppo piccola compra quella che c'entra carrozzina e figlia e via, e via e via... alla fine le figlie sono grandi e mi son detto ora o mai più. L'ho cercata e ne ho trovata una che a vederla sembrava proprio la mia prima auto: una AH Sprite MK1. Oltretutto anche lo stesso colore.
Ho trovato questo forum che mi sembra di gran lunga il migliore (almeno per quel che riguarda l'Italia). Lo ho già scorso diverse volte ma non mi iscrivevo perchè senza un'auto d'epoca mi sembrava poco corretto. Ora ci sono e credo che ricorrerò spesso a voi per avere suggerimenti e consigli.
I primi 400 kilometri, sabato scorso, se li è fatti senza protestare, anche se con un po' di affanno e al momento la bestiolina è già stata dall'elettrauto per bobina, candele e cavi per le stesse; domani si va dal carburatorista e poi si vedrà.