Salve a tutti, mi chiamo Robin, e sono trasferito in italia da poco.. originalmente sono da Inghilterra. scusa per il mio Italiano un po grezzo.
Ho sempre amato le macchine storiche. Il mio primo macchina era un bellisimo '500L di 1972, che era la macchina perfetta per un giovane in Londra. Dopo tanti anni di uso ogni giorno, ho venduto, quando ho trovato l'opportunita di comprare una alfa 1750 veloce (osso di seppia) guida destra per solo £2000.
dopo ho speso intorno £4000 per mettere in funziona, e superare la revisione, ho guidato la macchina sino a Puglia con la mia ragazza (adesso moglie
dopo un anno di uso, era scaduto la mia assicurazione inglese..
Quando ho provato di registrare la macchina qui, ho scoperto il bellisimo mondo di burocrazia e regole intorno le macchine d'epoca qui. non era divertente.
A qualche punto durante la vita della macchina, il motore era rovinato, e il proprietario ha messo un motore simile ( il 2000 cilindrata della GTV, di due anni dopo) In Inghilterra questo non e una problema. Se la macchina superare la revisione, si puo mettere sulla strada, e era ovviamente una macchina d'epoca se non completamente originale.
beh. la difficolta per trovare un buon motore per un 1750 veloce, e il costo, quando il motore gia nella macchina era il pezzo migliore.. mi sono stancato... ho venduto fuori dal Italia.
Puoi il figlio ha arrivato, e abbiamo entrato del mondo dei pannolini.. la prossima macchina era una Toyota Auris
ce'labbiamo ancora.. che noia.
PERO...! adesso il Bambino sta crescendo, inizia con attivita dopo scuola... gli amici.... abbiamo bisogno di due macchine
al momento sto valutando una belissima 850 sport coupe... (l'alfa era troppo per me... mi piace le macchine piccole)
ovviamente come straniero, che non ha mai comprato una macchina in Italia, puo immaginare quanti domande ce'lho..
spero che questo e il posto giusto.. voglio tornare nel modo storico.
grazie a tutti