ciao Ragazzi,in queste settimane diciamo che ho avuto modo di vedere un po di auto sui siti.
In italia costa tutto veramente caro, ma poi se si guarda bene anche in inghleterra le cose buone si pagano. riesci a trovare qualcosa a "poco" solo se poi devi metterci le mani....
Io ho lo stesso problema di Andr3a che ha pochi soldi e vorrebbe una bellissima macchina (costosa) ma purtoppo non ci riesco (spero per andr3a di si).
Ero partito con l'idea di una spitfire 1500 del 1979, oltre 4000 euro, e poi dovevo spendere tati soldi per metterlo a posto ed il colore non mi piaceva. Poi un gt6 mk1 bellissimo, ma inglese guida a destra da importare (tutto rifatto perfetto con solo 15 km di motore consegnato a Verona euro 11.000 ma con un colore da mal di pancia.... E poi un enigma!??? Se le quotazioni di queste auto parlano di 6000-8000 euro ma in realtà li trovi buoni a 12.000-15.000 quando lo rivendi trovi chi ti darà quesi soldi?
o rischi solo di spenderli per la passione i ritocchi, le sistemazioni e poi sono piu' i soldi che spendi di quelli che ti restano in tasca. E' vero una passione e passione e non si bada a spese, ma potrebbe essere anche un investimento perchè no?
che diti UOMINI DI cultura e storia di auto???
Io sono ancora alle premi armi ma credo che per niente non si abbia niente e solo le macchine oltre i 20.000-40.000 euro possono essere investimenti.