Autore Topic: Buongiono a tutti!  (Letto 10783 volte)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
Re: Buongiono a tutti!
« Risposta #15 il: 22 Gennaio 2009, 11:28:23 »
Sì, lo credo anche io.
Pensate che un mio caro amico ha speso 500 euro per acquistare un Moncler: per carità, bellissimo, ma con poco più io ho salvato la Delta...  ;D

Una soddisfazione senza pari! :)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #16 il: 22 Gennaio 2009, 11:32:24 »
Piuttosto che un capo , sicuramente meglio un auto ...........
maicol

il mio amico e io .....

Offline superpante

• Gentleman driver
« Risposta #17 il: 22 Gennaio 2009, 11:42:40 »
E pensate che, per tutti, lui è il figo e io lo scemo...

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #18 il: 22 Gennaio 2009, 11:45:03 »
per noi è il contrario ;)

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #19 il: 22 Gennaio 2009, 11:46:56 »
Già....

pensa che per poco più di un Moncler ho preso da poco un Alfetta GT...sono scemo anch'io e sono felice di esserlo! ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #20 il: 22 Gennaio 2009, 11:48:17 »
Benvenuti nel club allora........ :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline superpante

• Gentleman driver
« Risposta #21 il: 22 Gennaio 2009, 11:51:46 »
E per fortuna almeno qui qualcuno mi capisce!!!  :D

Scherzi a parte, è stata la Delta ad incontrare le maggiori difficoltà a far valere la propria storicità: appena sentono che si tratta di un modello normale (benchè rarissimo), tutti rispndono: "Ah, ma non potevi prenderti un'Integrale"?
Oppure, i più informati: "Ma non è nemmeno una HF! La tua non è un'auto storica, è semplicemente vecchia...".

La stessa cosa non accade con la A112, che suscita molte simpatie (soprattutto in chi l'ha avuta da giovane) sebbene non sia un'Abarth (e qualcuno che te lo fa notare c'è sempre...), e ancor di più con la Mini, che è idolatrata da tutti (forse perchè sembra una Cooper) anche se, tra le tre, è sicuramente la meno rara e, permettetemi, la più banale.

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #22 il: 22 Gennaio 2009, 12:46:11 »
Bhè è vero che le Delta "normali" sono state oscurate abbastanza da quelle sportive. Meno male che ci sono appassionati come te che credono ancora in questi modelli!

Anche Tglbrn, se non sbaglio, ha comprato da poco una 1.3 lx, appena si connette chiediamo conferma...

Offline superpante

• Gentleman driver
« Risposta #23 il: 22 Gennaio 2009, 13:08:15 »
La mia Delta è ancora quella con la fascia satinata sul portellone, i sedili con la scocca in plastica sui retroschieali e la strumentazione con disegno stilizzato...

GTI79

• Visitatore
« Risposta #24 il: 22 Gennaio 2009, 14:47:59 »
Benvenuto Daniele, sono contento che ci sia frà noi un'altro appassionato.
Io esco un pò dal coro e proprio non riesco a farti i complimenti per una Smart... non prendertela a male, ma non mi và per niente  ;)
Mi compiaccio invece per le altre vetture, soprattutto per la A112 che in questo forum mi hanno insegnato ad apprezzare  ;D

Offline superpante

• Gentleman driver
« Risposta #25 il: 22 Gennaio 2009, 17:17:48 »
Beh, la Smart Roadster non piace a tutti, è un'auto piuttosto estrema (non è molto dissimile da una Lotus, motore a parte ovviamente!), inoltre costava molto cara da nuova, pensa che la mia, full optional, è stata pagata oltre 25.000 euro.
Oggi da usata è un'occasione ghiotta per portarsi a casa un'auto divertente da guidare, sicuramente sportiva e per di più imbattibile nell'economicità dei costi di gestione.
Purtroppo (o per fortuna, secondo i punti di vista...) non ha la coda degli acquirenti pronti a mettersela in garage, poichè nonostante la si porti via con poco occorre essere agili (per infilarsi e uscire dall'abitacolo), giovani (per la suddetta necessaria agilità), single (per l'abitacolo a due posti e il bagagliaio pari a quello di una 126) o anche con famiglia, ma piuttosto abbienti visto che è assolutamente indispensabile avere almeno un'altra auto "vera".
In definitiva è un giocattolo per bambini ricchi (o meno ricchi, se la si compra oggi d'occasione), però originale e ricco di contenuti, anche tecnologici (il motore 700 turbo è una bomba!).
E pensare che quando uscì, io paragonai subito le Smart Roadster e Roadster Coupè alle fiat 850 Spider e Coupè: lo stesso concetto di auto sportiva ma non impegnativa, piccole dimensioni, prestazioni brillanti unite a costi di mantenimento contenuti, estetica simpatica...
Peccato che alle Smart sia mancato un prezzo concorrenziale (cosa che invece le 850 avevano), altrimenti sarebbero potute diventare delle best-seller tra i giovani.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #26 il: 22 Gennaio 2009, 17:20:13 »
Per il 12 nn vedo l' ora di vederlo , qui da me c' e' un carissimo amico che lo sta restaurando , ma se aspetto il suo ....................... :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

• Visitatore
« Risposta #27 il: 22 Gennaio 2009, 17:30:56 »
Per il 12 nn vedo l' ora di vederlo , qui da me c' e' un carissimo amico che lo sta restaurando , ma se aspetto il suo ....................... :D :D :D

Sarà sicuramente un picio  ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #28 il: 22 Gennaio 2009, 18:35:14 »
Innanzi tutto benvenuto tra noi, e ri-complimenti per i mezzi!

Questa è la mia Mini, e resta anche il primo amore, quello di quando le auto storiche erano solo un desiderio lontaaaano. :D

Qui è immortalata sul lago di Endine, piccolo gioiello della provincia bergamasca.

Niente da fare...Come stanno i Supernova sotto una Mini non c'è altro... ;)

Complimentissimi anche per i salvataggi effettuati!
Io faccio anche parte degli scemi,che preferiscono spender soldi in auto piuttosto che Moncler... ;D ;D

Sarà sicuramente un picio  ;D

Già ;D ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #29 il: 22 Gennaio 2009, 21:11:07 »
Ciao Dani, ti ho già salutato nella sezione delle nostre auto, ma mi ripeto volentieri qui, confermo che in box questo ragazzo ha delle gran belle cose!!! Mi manca da vedere la Delta però...

Dovete sapere che Daniele è una colonna portante del sito targhenere.net, e ha una preparazione incredibile sulle "storiche".

Aspettavo il gran momento della tua iscrizione qui!!!

Quindi benvenutissimo!

Ste
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23