benvenuto anche da me, jean, che sono il quasi ultimo arrivato - di renault non capisco molto ma in famiglia e per lavoro ne abbiamo avute ben 7 di R4 e una 21 nevada - ho ricordi piacevoli legati a queste auto perchè ho imparato a guidare proprio su una R4 ..... o forse non ho ancora imparato! comunque la R4 era proprio divertente - la 21 aveva un motore 1,7 davvero generoso, quando entrava il doppio corpo ti dava uno strattone quasi come un turbo peccato che il cambio fosse deboluccio, un difetto anche delle 25, si sboccolava in una delle sedi degli alberi guida degli ingranaggi e a quei tempi ci costò 3 milioni e mezzo, cribbbio! tutto sommato era più robusta e longeva l'R4 però una volta abbiamo tamponato, un po' per colpa nostra ma parecchio per quei favolosi freni che un giorno tiravano e destra e il giorno dopo a sinistra, insomma siamo rimasti sui sedili perchè volò via un sacco di roba ... esagerato!.... solo cofano e parafanghi scelsero un'altra strada ... il motore rimase lì dov'era!