Seriamente parlando, mi sono chiesto, ma perchè a sto punto, non prendi una delle tue già 2 R5AT e investi su quella, tirandola a nuovo iniziando dal colore, blu alpine 485 così cogli l'occasione per offrirle un po' di cure che non fanno mai male a signorine di una certa età, e poco dopo ci piazzi dentro un bell'interno sabbia come piace a te.
Secondo me è una "cura" non da poco alla "malattia" blu alpine
Assolutamente NO!!
Nè devo avere almeno tre...così è deciso..e così sarà...
Poi il numero tre mi è sempre piaciuto..e ritengo che con la tinta Blualpine andrò a completare una collezione non da poco...visto che il Nero..l'Argento ed il Blu sono risultate le tinte più indovinate per la R5 Alpine..Alpine Turbo..
Oddio...ci sarebbe il Bianco..al limite farò Poker..mà per adesso mi devo concentrare soltanto sù una Blualpine..
Quindi devo acquistare un'altra R5 Alpine..Alpine Turbo..poi sè la troverò già Blualpine tanto meglio..in caso ci sia un venditore disposto a cambiargli la tinta per farmi contento...''com'è capitato..''...và bene lo stesso..
La cosa sicura è che punto ad averne TRE..e la Nera..e l'Argento non si toccano..o per lo meno la livrea rimarrà TASSATIVAMENTE la stessa..anche perchè Nera ed Argento con interni Rossi non sono proprio niente male...sono proprio belle..''non come la Blualpine''..mà sicuramente più cattive della livrea Blu interni Beige.