Non sono d'accordo. Sono allineato a quanto dice Frosty: qualunque transazione è frutto di un compromesso altrimenti non avviene...
tra l'altro per curiosità sono andato a cercare in rete alcuni annunci relativi ad auto simili: ce ne sono davvero a tutti i prezzi, da 16K a 33K...
Bisogna sempre vedere cosa ti piace. Per esempio il mio sogno nel cassetto è un'Alfa GT 1750, ma è il mio sogno.
Ho paura però che sta volta la domanda e l'offerta non si incontrino :-(In fondo la verità è che la grande passione richiede anche una buona disposizione economica,se si ha dei limiti sul budget credo che bisogni anche rinunciare.premettendo che non sono ancora sicuro di cambiare modello perchè la 2600 sprint è un pezzo di storia che davvero Amo,Inizio quasi ad accarezzare l'idea di ripiegare su qualcosa di più economico...consigli?
si infatti,un 1750 oggi è davvero "da sogno"non mi dispiacerebbe però un 1750 o 2000 berlina,e anche se molto diversa un gt zagato 1.3 non sarebbe male(anche se,anche per questa i prezzi stanno diventando inpegnativi...)
Comunque, benvenuto e prenditi il tempo giusto per cercarne altre. Io ci ho messo 2 anni per la mia ed ho girato tutta l'Italia