Autore Topic: Carne Fresca  (Letto 10452 volte)

Offline pugnali53

• Gentleman driver
Re: Carne Fresca
« Risposta #15 il: 08 Gennaio 2013, 10:02:17 »
Grazie a tutti...ho 28 anni.
Io guido un Toyota L.C. KDJ125 piuttosto preparato, ma non mi definisco Toyotaro  ;)...sono troppo fissati quelli  ;D
Ho avuto in passato anche Suzuki Vitara e Jeep TJ Wrangler...ma devo dire che per adesso il Toy e' quello con cui mi son trovato meglio.

Kdj 125 per giunta preparato non iscritto al www.landcruiser-italia.org   male..... vieni a visitarci e cambierai idea che siamo troppo fissati, ma sicuramente non ti riferirai a noi, sono il delegato regionale per il triveneto, hò avuto occasione nei nostri raduni di conoscere diversi piemontesi, parecchi fanno viaggi in africa con l' lc del quale ci credo ti trovi bene è quello che nel panorama fuoristradistico si rompe meno.
Sana passione anche delle storiche, occhio con il cambio dell'aprilia non merita strapazzate.

Offline Stardex

• Pilota
  • *
  • Lancia Aprilia 1500 - M.Y. 1949
« Risposta #16 il: 08 Gennaio 2013, 10:07:40 »
Eh eh eh...non ti offendere ma sono scappatto a gambe levate dal registro L.C.  ;D
A mio parere puramente soggettivo, avete troppi membri spocchiosi ed insopportabili...io sono più pane al pane, vino al vino.
E' un peccato perchè potrebbe essere una miniera di info tecniche utili :'(
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2013, 10:14:57 da Stardex »

Offline kolpa

• Gentleman driver
« Risposta #17 il: 08 Gennaio 2013, 10:14:42 »
Benvenuto Andrea!!! ora attendiamo le foto!!! ;D
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
Opel Gt 1900 '69
Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
Triumph Tr3 - 1961

Offline Stardex

• Pilota
  • *
« Risposta #18 il: 08 Gennaio 2013, 10:16:05 »
Ho appena sentito l'officina ed il ritiro è slittato di qualche giorno...la bambina frena male  :'( :'(
Pazienteremo ancora un pò  ::)

Offline pugnali53

• Gentleman driver
« Risposta #19 il: 08 Gennaio 2013, 11:35:15 »
Eh eh eh...non ti offendere ma sono scappatto a gambe levate dal registro L.C.  ;D
A mio parere puramente soggettivo, avete troppi membri spocchiosi ed insopportabili...io sono più pane al pane, vino al vino.
E' un peccato perchè potrebbe essere una miniera di info tecniche utili :'(

Nessuna offesa ci mancherebbe, il punto è che con oltre 3400 iscritti qualcuno che si crede chissachì lo trovi sempre e se c'è qualche contrasto fra iscritti la linea è lasciar dire, di solito chi esagera viene portato alla ragione dai partecipanti stessi, in rarissimi casi qualcuno è stato bannato, anzi che io ricordi nessuno, al massimo richiamato, questa decisione hà ovviamente i lati positivi e negativi.
Comunque io hò accettato l'impegno di fare il delegato regionale e controllare il forum proprio per l'esatto contrario del tuo parere dopo aver conosciuto di persona più di quache iscritto, anche a mè gli stronzi danno fastidio e ci stò più alla larga possibile, ad esempio quì prevedo ti troverai bene perchè la molla che muove il tutto è la passione non l'arroganza o la disponibilità finanziaria che con la passione non hà niente a che vedere.

Offline t.bird

• Gentleman driver
  • la stella più bella nasce a stoccarda
« Risposta #20 il: 08 Gennaio 2013, 12:38:31 »
 dal titolo...ho pensato...qui l'autority censura il post......... poi ho letto...che dire bell'auto degna di tutto rispetto.. e pure un tappeto rosso... ma metti delle foto.
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline dacchio

• Gentleman driver
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
« Risposta #21 il: 08 Gennaio 2013, 19:09:50 »
benvenuto ;)
LoL

Offline 75 1.6 carburatori

• Gentleman driver
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
« Risposta #22 il: 08 Gennaio 2013, 21:04:57 »
Benvenuto e complimenti per la Lancia ;D.. posta qualche foto;D
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline ares.1982

• Gentleman driver
« Risposta #23 il: 08 Gennaio 2013, 22:13:50 »
Beh complimentissimi per i mezzi!
Se vuoi dalle parti di Torino siamo spesso in girula la domenica mattina... Se vuoi la prossima volta che si organizza estendiamo l'invito!

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #24 il: 09 Gennaio 2013, 08:03:34 »
Alcuni mi dicono di smetterla di vivere nel passato ma che ci posso fare...

Come ti capisco...

Offline Golfista1

• Pilota junior
  • **
  • il fascino della MK1
« Risposta #25 il: 09 Gennaio 2013, 22:30:05 »
Benvenuto e complimenti per la Lancia di famiglia e per la tua giovane eta'

Anch'io ho avuto vari OR. Non e' detto che le due passioni debbano essere alternative,  ormai ci sono anche gli OR d'epoca.

Te ne piace qualcuno in particolare ?

Un saluto...

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #26 il: 10 Gennaio 2013, 05:43:12 »
Benvenuto, Andrea

Offline Stardex

• Pilota
  • *
« Risposta #27 il: 10 Gennaio 2013, 15:54:06 »
Si la malattia mi ha già contagiato!!!! ;D
Ho visto un Range Rover Classic del 1988 Vogue bellissimo...verde inglese, tutto restaurato..un sogno! :P

Cmq son qui che compilo la domanda per il rilascio del certificato di rilevanza storica e collezionistica....e guarda un po' cosa ho scoperto..... ;D ;D ;D ;D
L'auto non era del mio bis nonno, ben si del mio TRISAVOLO!!!....spettacoloooooo!!!!!!!!! ;) ;)

Inizio a rompervi con le domande...mi chiede il tipo di trasmissione...il libretto parla di albero però essendo composto, a mio avviso, da due semi-alberi di cui uno anteriore ed uno posteriore, non sarebbe più giusto indicare semi-albero?
Il certificato mi da entrambe le opzioni...per ora ho indicato semi-albero ma forse ho sbagliato perché nel libretto si parla sempre e solo di "albero di trasmissione tubolare composto da due tronchi uniti fra di loro mediante un giunto elastico a dischi"....
I primi dubbi?!!? :-\ :'(
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2013, 16:46:56 da Stardex »

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #28 il: 10 Gennaio 2013, 16:04:29 »
Albero. Semi-albero dovrebbe essere per le vetture a motore e trazione anteriori o motore e trazione posteriori (sinonimo di semi-asse).
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Stardex

• Pilota
  • *
« Risposta #29 il: 10 Gennaio 2013, 16:06:15 »
Lo sospettavo d'aver già fatto la caxxata ;)...mannaiaaaaa! giù di bianchetto  ;D
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2013, 16:48:23 da Stardex »

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23