ciao a tutti
allora l'idea del censimento e di questo post sono miei
Bando agli scherzi, non credevo che la "junglina" potesse avere tutti questi sostenitori anche se secondo me meriterebbe molte più attenzioni.. ma forse l'avevo già detto.
Riguardo alle jungla presenti su cardatabase: una è la kelly, nera, a cui hanno però montato degli improbabili cerchi fiat degli anni 80, riverniciati in nero e con calottine di 127, credo; alla voce fiat ne compaiono due, una è un bel restaurato ma non son certo che quello fosse un colore disponibile come anche quello della capote, ma riconosco che l'effetto è notevole ed infine quella rosso scuro che neanche a farla apposta è la mia 1966.
In questi anni mi è capitato di parlare con appassionati che mi contattavano per il mio annuncio di vendita appunto e in particolare ricordo di un signore di torino che se non sbaglio ne possedeva 5 o 6. Per il resto la mia è ancora in box anche se sarei felice se trovasse un nuovo proprietario, considerato che io ormai non la uso più.
(Copiare ed incollare da qui aggiungendo come sotto la propria jungla e le info riportate)
censimento:
1) 1966 - rosso scuro - originale - Puglia;
.....................................................