Autore Topic: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio  (Letto 95735 volte)

Offline pivvù

• Pilota
  • *
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #75 il: 05 Settembre 2008, 07:08:52 »
Grazie Kelly come ho detto sono un principiante e sono contento di avere un raffronto con chi ne sa veramente molte...
Non so se puoi aiutarmi anche in questo senso. Sotto alle foderine nere che da quasi sempre ricoprono i sedili ho riscontrato, cosa che non ricordavo affatto, che  i sedili della mia jungla sono bicolore (nocciola scuro gli anteriori e verde con banda superiore bianca il posteriore). In rete ho trovato una jungla con i sedili come i miei il che mi fa supporre che all’epoca quest’accostamento bicolore, anzi tricolore, veniva realizzato, puoi confermarmelo?
Grazie anticipatamente

Offline KELLY600

• Pilota junior
  • **
« Risposta #76 il: 05 Settembre 2008, 08:14:54 »
Mi spiace,ma non posso cofermartelo poiche' i sedili erano tutti in tinta unita
probabilmente e' stato montato il posteriore della 600 berlina che appunto montava la fascia bianca era abbastanza comune in quanto il sedile jungla aveva una parte estensibile che fuoriusciva nella parte posteriore (serviva x aumentare il volume del carico quando era piegato in avanti) e che lo rendeva debole basta che guardi se il tuo sedile a le 2 guide nello schienale..mi sembra di ricordare che nel servizio di 4 ruote vi sia una foto dall'alto in cui e'visibile il divanetto.Per quanto riguarda i colori a voler vedere non e' citato nella rivista neanche il rosso mattone ..quindi.........poi basta vedere l'articolo sull jungla di ruote classiche...salutoni

Offline carminegab

• Pilota senior
« Risposta #77 il: 05 Settembre 2008, 10:55:19 »
ciao bimmer; dunque, un mio amico ce n'ha una; è rossa e a giorni deve restaurarla (ma non è che è in pessime condizioni, anzi); l'unica pecca è che le targhe sono quelle nere su bianco dall'85 al 94, cambiate per cambio di provincia...
saluti.

Offline pivvù