Autore Topic: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio  (Letto 95731 volte)

Offline perosinovw

• Pilota
  • *
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #120 il: 29 Settembre 2008, 09:22:22 »
Mi è sfuggito,  cosa c'è a Torino venerdì prossimo?

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #121 il: 29 Settembre 2008, 14:58:51 »
Andiamo a  vedere la mostra Dream,a torino esposizioni...

Offline pivvù

• Pilota
  • *
« Risposta #122 il: 30 Settembre 2008, 07:31:37 »
Buongiorno a tutti ...non è per creare casini...ma bimmer aveva ragione e ho solamente chiesto scusa...occorre essere collaborativi...senza polemiche.
Inoltre va riconosciuto a bimmer il merito di aver dato inizio al forum!
Kelly visto tu hai i loghi originali mi fai sapere come potremmo accordarci...magari se vuoi inviarmi la tua mail...la mia è piervona@yahoo.it - Grazie
A proposito nelle foto improponibili segnalate da GTI, il giallo jungla potrebbe sembrare quello da me trovato sulla mia...kelly pensi che possa essere originale??
Saluti a tutti

Offline pivvù

• Pilota
  • *
« Risposta #123 il: 08 Ottobre 2008, 15:00:53 »
Buonasera Kelly, scusa se mi ripeto, sono davvero interessato ai loghi della jungla....se puoi fammi sapere qualcosa.

Offline torpedo rossa

• Pilota
  • *
  • il vento tra i capelli ... a 50 km all'ora!
« Risposta #124 il: 16 Ottobre 2008, 11:43:44 »
ciao a tutti... sono nuovo del sito e del forum.... e sono povero.... ;D non ho una 600 ma solo solo una fiat 126 torpedo jungla immatricolata nel 1979... carrozzeria savio... rossa  ... mi date notizie? c'è qualcuno che conosce il modello? così per scambiarsi impressioni ecc e magari incontrarsi a raduni ecc. grazie a tutti ciaoooo

GTI79

• Visitatore
« Risposta #125 il: 16 Ottobre 2008, 17:44:37 »
Credo proprio che hai trovato la discussione giusta per avere informazioni su questo modello  ;D

Offline pivvù

• Pilota
  • *
« Risposta #126 il: 21 Ottobre 2008, 07:18:20 »
Buongiorno GTI, esplorando i vari forum ho scoperto che Kelly 600 si è defilato/(a?), ...puoi confermarmelo?
Peccato perchè a questo punto il forum della jungla sembra aver perso una moderatore davvero competente.

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #127 il: 21 Ottobre 2008, 08:00:14 »
ciao a tutti... sono nuovo del sito e del forum.... e sono povero.... ;D non ho una 600 ma solo solo una fiat 126 torpedo jungla immatricolata nel 1979... carrozzeria savio... rossa  ... mi date notizie? c'è qualcuno che conosce il modello? così per scambiarsi impressioni ecc e magari incontrarsi a raduni ecc. grazie a tutti ciaoooo
Interessante, un 79 ma sicuramente ha il motore 126A05 ovvero il 595 telaio 06 ovvero assemblato a termini imerese PA. All'epoca la fiat non forniva pianali semilavorati e sicuramente è una vettura di serie modificata! A meno che non si tratta di un pianale residuo, in quel caso è una scocca antecedente al 1976.
Confermi l'analisi? Ha i tamburi della 126 1° serie per caso?
soliti problemi di foto

Offline torpedo rossa

• Pilota
  • *
« Risposta #128 il: 21 Ottobre 2008, 08:08:53 »
anzitutto grazie della risposta.... essendo completamente digiuno della questione posso dirti questo: ha il volante in bachelite, il pomello del cambio tondo in bachelite, la strumentazione e i cerchi della 126 prima serie... sul libretto c'è scritto esemplare unico... dovrebbe essere una realizzazione della Carrozzeria Savio di Torino ... help! ciao grazieeee

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #129 il: 21 Ottobre 2008, 08:20:08 »
anzitutto grazie della risposta.... essendo completamente digiuno della questione posso dirti questo: ha il volante in bachelite, il pomello del cambio tondo in bachelite, la strumentazione e i cerchi della 126 prima serie... sul libretto c'è scritto esemplare unico... dovrebbe essere una realizzazione della Carrozzeria Savio di Torino ... help! ciao grazieeee
Perfetto.........è come immaginavo! Trattasi di una scocca del 1975/76
erano gli ultimi semilavorati forniti da Fiat ai carrozzieri anche se dubito che sia un esemplare unico, ce ne sono allestite successivamente smontando vetture di serie e le ultime sono del 1981 sia Savio che Moretti
soliti problemi di foto

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #130 il: 21 Ottobre 2008, 08:41:01 »
ragazzi
consiglierei di aprire un nuovo post, giusto per evitare di non rispettare il titolo del presente post.

ciao
bimmer
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline torpedo rossa

• Pilota
  • *
« Risposta #131 il: 21 Ottobre 2008, 08:43:16 »
ma sei forte! e dove ci si può andare? oltre che sul lungomare di cesenatico?  ;D raduni info varie ecc? bye
per bimmer... scusa sono nuovo... sempre jungla ero... come si fa ad aprire un nuovo post? grazie  a tutti per l'attenzione

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #132 il: 21 Ottobre 2008, 08:47:48 »
ma sei forte! e dove ci si può andare? oltre che sul lungomare di cesenatico?  ;D raduni info varie ecc? bye
per bimmer... scusa sono nuovo... sempre jungla ero... come si fa ad aprire un nuovo post? grazie  a tutti per l'attenzione
Riguardo il titolo del post, ha ragione Bimmer anche se comunque si parla di Savio.
Riguardo dove si puo' utilizzare l'auto.........i posti sono tantissimi.
Molte "spiaggette" sono state esportate in Spagna, Grecia, Isole del mediterraneo enon che isole nostrane, Capri, Ischia e l'Elba sono piene di queste vetture e di varie epoche.
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #133 il: 21 Ottobre 2008, 10:57:10 »

Cekk è la nostra punta di diamante ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #134 il: 21 Ottobre 2008, 17:00:17 »
Buongiorno GTI, esplorando i vari forum ho scoperto che Kelly 600 si è defilato/(a?), ...puoi confermarmelo?
Peccato perchè a questo punto il forum della jungla sembra aver perso una moderatore davvero competente.

Dopo il diverbio di qualche giorno fà, credo che non si sia più nemmeno collegato al nostro forum, perchè non ha risposto nemmeno ai pm...
E' un peccato, perchè il motivo del litigio era stupido, nel senso che era solo un grande malinteso dovuto alla "freddezza" del forum e anche perchè era un validissimo utente...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23