Autore Topic: Ciao!!! Mi presento!  (Letto 6660 volte)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
Re: Ciao!!! Mi presento!
« Risposta #15 il: 29 Dicembre 2009, 14:16:56 »
Ciao francesco e benvenuto anche da parte mia.

Offline francescop

• Pilota
  • *
« Risposta #16 il: 29 Dicembre 2009, 14:27:39 »
Te di dove sei? vedo che hai la foto di una Beta Montecarlo, è una prima serie? correggimi se sbaglio, esistono due serie e l'ultima è quella con i vetri laterali all'altezza del cofano motore (non so' se rendo l'idea). Poco tempo fà a Siena ce ne era una oro metallizzato in vendita, una delle primissime prodotte, con ancora le targhe nere e dalle foto molto originale. Non ho idea di quante ne abbiano prodotte in totale ma meriterebbe piu' attenzione da parte degli appassionati. Insieme alla Gamma Coupe è l'ultima Lancia coupe degna della tradizione.
Ciao, Francesco
''La velocità è sinonimo di libertà dell'anima''

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #17 il: 29 Dicembre 2009, 15:44:25 »
Te di dove sei? vedo che hai la foto di una Beta Montecarlo, è una prima serie? correggimi se sbaglio, esistono due serie e l'ultima è quella con i vetri laterali all'altezza del cofano motore (non so' se rendo l'idea). Poco tempo fà a Siena ce ne era una oro metallizzato in vendita, una delle primissime prodotte, con ancora le targhe nere e dalle foto molto originale. Non ho idea di quante ne abbiano prodotte in totale ma meriterebbe piu' attenzione da parte degli appassionati. Insieme alla Gamma Coupe è l'ultima Lancia coupe degna della tradizione.
Ciao, Francesco

abito a follonica (GR) ma ho sempre vissuto a san vincenzo (LI) a parte la parentesi aretina ;)

Si , la mia beta montecarlo è una prima serie tra le prime costruite ma ha la targa bianca per il cambio provincia.

Le coupè lancia sono tutte degne di note (che ne dici , per esempio , della fulvia ?)
Lancia poi ha prodotto tra le più belle e vincitrici auto : fulvia HF , Stratos , 037 , delta S4 , delta integrale con tutte le sue varianti ecc...ecco perchè amo alla follia la lancia ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #18 il: 29 Dicembre 2009, 15:52:18 »

Le coupè lancia sono tutte degne di note (che ne dici , per esempio , della fulvia ?)
Lancia poi ha prodotto tra le più belle e vincitrici auto : fulvia HF , Stratos , 037 , delta S4 , delta integrale con tutte le sue varianti ecc...ecco perchè amo alla follia la lancia ;)

::) ::) ::)

Offline francescop

• Pilota
  • *
« Risposta #19 il: 29 Dicembre 2009, 21:44:36 »
No, per carità mi interpretate male, non volevo dire questo, ci mancherebbe, questi modelli hanno vinto tutto quello che c'era da vincere e sono nella storia dell'automobilismo.
Io intendevo dire che la Gamma Coupe e la Beta Montecarlo sono le ultime coupe Lancia con una eleganza di linee e di rifiniture, prima di loro c'erano modelli come l' Aurelia, la Flaminia. Auto che facevano voltare la testa. penso siate daccordo che di coupe con la linea della Gamma e della beta Montecarlo la lancia non ne abbia piu' fatte.
Ciao, Francesco

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #20 il: 30 Dicembre 2009, 10:31:31 »
No, per carità mi interpretate male, non volevo dire questo, ci mancherebbe, questi modelli hanno vinto tutto quello che c'era da vincere e sono nella storia dell'automobilismo.
Io intendevo dire che la Gamma Coupe e la Beta Montecarlo sono le ultime coupe Lancia con una eleganza di linee e di rifiniture, prima di loro c'erano modelli come l' Aurelia, la Flaminia. Auto che facevano voltare la testa. penso siate daccordo che di coupe con la linea della Gamma e della beta Montecarlo la lancia non ne abbia piu' fatte.
Ciao, Francesco

Devo convenire con te... :)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #21 il: 30 Dicembre 2009, 12:49:36 »
Benvenuto Francesco!
Effettivamente Montecarlo e Gamma sono state le ultime Lancia coupè classiche, anche se non disdegno la Beta Coupè (soprattutto la VX, vero Manu?), anche se un gradino sotto come categoria.
Poi non rimane molto, se non il tentativo della K Coupè, ma preferisco sorvolare, anche se ha i suoi estimatori...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #22 il: 30 Dicembre 2009, 13:40:38 »
Effettivamente Montecarlo e Gamma sono state le ultime Lancia coupè classiche, anche se non disdegno la Beta Coupè (soprattutto la VX, vero Manu?), anche se un gradino sotto come categoria.

Verissimo Cash, anche la Beta Coupè è una gran macchina, anche se trasuda classe come la Gamma. ::)

Offline lepre65

• Pilota junior
  • **
« Risposta #23 il: 30 Dicembre 2009, 16:36:41 »
di iscritti ce ne sono tanti ma dopo poco spariscano tutti , l'unico a resistere sono io :D
Ciao Francesco,ben arrivato!
Ehi Beta.......non sei solo.....!!!
Uno per tutti........Turbo per pochi.....!!!

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #24 il: 30 Dicembre 2009, 16:39:56 »
Ciao Francesco,ben arrivato!
Ehi Beta.......non sei solo.....!!!

hai ragione lepre ma io parlo (essendo uno dei primi iscritti al forum) in maniera allargata , nella storia del forum i toscani non sono mai stati molto presenti e chi si è iscritto poi velocemente è sparito.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #25 il: 30 Dicembre 2009, 18:26:56 »
Poi non rimane molto, se non il tentativo della K Coupè, ma preferisco sorvolare, anche se ha i suoi estimatori...

Molto meglio sorvolare... ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #26 il: 30 Dicembre 2009, 18:37:53 »
hai ragione lepre ma io parlo (essendo uno dei primi iscritti al forum) in maniera allargata , nella storia del forum i toscani non sono mai stati molto presenti e chi si è iscritto poi velocemente è sparito.

::)  ::)  ::)  ::)  ::)  ::)   ::)  ::)  ::)

:D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #27 il: 30 Dicembre 2009, 18:47:32 »
tutti fumati?????? ;D ;D ;D ;D

Offline francescop

• Pilota
  • *
« Risposta #28 il: 30 Dicembre 2009, 20:52:57 »
Ricambio il saluto a tutti quelli che mi hanno risposto di recente. Siete i primissimi frequentatori del forum con cui faccio amicizia.
Ciao, Francesco

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #29 il: 30 Dicembre 2009, 20:55:47 »
Ciao Francesco, in ritardo ti do anche il mio benvenuto! :)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23