Ciao Gianluca, benvenuto!!! Caspita, il T3 è nobile tanto quanto qualsiasi altro veicolo storico per noi, non è importante distinguere il tipo di mezzo, ma preservare un patrimonio. Ed è molto nobile che tu abbia deciso di salvare il T3 da morte certa, quese sono le cose che apprezzo davvero!
Ciao!
"Nobile"..addirittura!!! eh..se mi conoscessi di persona cambieresti opinione!
In realtà, non sapevo neanche che mi piacesse il T3....è iniziato tutto quando ho aperto un'attività. Cercavo un mezzo spazioso e da battaglia (ho sempre avuto monovolume, dalla Multipla (quella con lo scalino...ahoo, a me piaceva) alla Scenic II (..solo perché la Multipla è morta prematuramente, salvandomi tra l'altro la pelle...e non ne ho trovato subito un'altra).
Poi mi capita il questo T3: 'azz! non ho resistito!!!!
Ci sono salito, l'ho provato..: uno spettacolo! doveva essere lui! Non mi sono scoraggiato a vederlo esteticamente, visto che era un mezzo da lavoro, ma ho "provato" a capirlo...mi ha conquistato! (che poi, successivamente me ne è capitato anche uno messo meglio...ma siccome sono malato di mente..ho deciso che doveva essere lui..!!).
La prima cosa che ho deciso, era di ripristinarlo totalmente per rendergli il giusto merito...quindi vai di carrozziere e di meccanico...voglio che sia il più perfetto possibile! (compatibilmente con gli €uri disponibili...).
Ora è sotto i ferri.
Il suo futuro sarà dormire al riparo prima di tutto..e poi mezzo per gite fuoriporta (con gli amici), qualche commissione e serate con la band...
Se ci penso mi sembra ancora strano: nessuna auto mi aveva mai fatto scattare la molla...
P.S.: è già diventato la mascotte di casa....