TROVATA!
Ma innanzitutto ringrazio tutti per l'accoglienza in questo forum. Ho preso una 124 Spider dell'83,bellissima! Colore Azzurro metallizzato ed interni crema, Vista su internet in Sicilia,da un rivenditore di auto;non potendo recarmi personalmente a visionarla,ho mandato un amico che casualmente in questo periodo sta lavorando a pochi Km dal posto dove l'auto era in vendita,mi sono fidato del suo "occhio" profano come il mio e ...l'ho presa! Il rivenditore ha voluto il pagamento anticipato e me la son fatta spedire tramite bisarca.Una vera pazzia,non ho mai fatto acquisti del genere,senza prima vedere e toccare il prodotto,figuriamoci per una macchina,...per giunta d'epoca!Vi lascio immaginare i commenti degli amici, che giustamente mi ricordavano che di questi tempi le fregature sono dietro l'angolo....Devo dire che avendo effettuato il bonifico di venerdì,non ho dormito bene fino al martedì successivo ,quando l'ho vista arrivare sul camion.L'ho già fatta vedere da un meccanico che mi ha confermato le ottime condizioni dell'auto e questo fine settimana inizierò le pratiche per inscrivermi ad un club locale per poi assicurare la macchina e poterla finalmente utilizzare.Vi confesso comunque che ci sono già uscito due volte, di notte senza bollo e assicurazione perchè la tentazione di provarla era troppo forte...
A presto
Vito