Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, e mi presento.
Maurizio, abito nell'astigiano, e sono contento di vedere che ci sono anche altri piemontesi sul forum.
Non sono più un giovincello, ho 48 anni, ma da sempre nutro una sana passione per tutto quello che ha un motore e 4 ruote.....
Sono laureato in economia e faccio l'imprenditore nel settore del vino (in questa zona che altro potevo fare???)
Vista questa mia proprio irrefrenabile passione, sono anche un piccolo collezionista di automobili d'epoca.
Prediligo quelle sportive degli anni 80, quelle che mi facevano girare la testa quando ero uno studente universitario, quelle che sono AUTO VERE, senza elettronica ed assistenza, quelle che quando le guidi come si deve (magari in pista!) ti fanno venire la pelle d'oca ad ogni accelerata.
E, vista la mia preparazione scolastica, ho scoperto che, oltre soddisfare la mia passione, se si posseggono auto.... interessanti, queste possono anche diventare (perchè no?) una forma di investimento.
Ho già scritto troppo: cosa mi aspetto da questo forum? di trovare tanti amici appassionati come me, che mi sapranno consigliare sui futuri acquisti o sulle problematiche delle mie vetture, e che magari verrano a girare con me in pista o a fare dei bei raduni, legati dalla stessa voglia di "sgranchire le gambe", pardon, le ruote, alle nostre amate.
Grazie a tutti e complimenti ai moderatori, è davvero un BEL FORUM.
Maurizio