Autore Topic: Ciao a tutti !!!!  (Letto 14960 volte)

Betamonte

• Visitatore
Re: Ciao a tutti !!!!
« Risposta #60 il: 26 Settembre 2009, 11:21:23 »
Bravo, Trauma. Bravissimo.
Sono d'accordo al 100 %.
Se oltre alla passione, al piacere di guidare un bel mezzo, al piacere di coccolare un'auto che spesso è un'opera d'arte e di design, se oltre a tutto questo c'è anche il fatto che tra 20 - 30 anni, se ci arriverò, quando sarò rimbambito completamente e non potrò più giudarle, non mi troverò con un pugno di mosche in mano....... oh, mamma, ma sai che non ci avevo mai pensato? L'idea di vendere le mie amate mi sconvolge, e purtroppo ho solo una figlia femmina alla quale non gliene può fregà de meno delle mie macchine..... mi sa che stasera mi devo dare da fare con mia moglie per fare il maschio !!!!!!
Betamonte, sai quanto vale una Stratos oggi??? E' ormai diventata IRRAGGIUNGIBILE.
Peccato, è un gran bel mezzo!
Ciao a tutti,
Mauri

se non la prendi ex-ufficiale o preparata gr.4 puoi trovarla anche sotto 100.000 euro come ti eri prefisso ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #61 il: 26 Settembre 2009, 11:33:08 »
waw! Che bell'idea.... fammi un po' guardare su Autoscout o su Ebay Motors.....
Mi piace l'idea!

Questa è la MAMMA della Stratos, dal disegno originale di Nuccio Bertone, era esposta a DREAM, bellissima esposizione a Torino.
Voi l'avete vista?
Mauri
Maury la Hyena  ;)

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #62 il: 26 Settembre 2009, 12:36:33 »
vuoi avere una cosa unica chiedi a malgioglio aveva fatto costruire una macchina a 16 cilindri e si e' fermato al 3 esemplare non scherzo

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #63 il: 26 Settembre 2009, 12:45:12 »
Mi piace l'idea!

Questa è la MAMMA della Stratos, dal disegno originale di Nuccio Bertone, era esposta a DREAM, bellissima esposizione a Torino.
Voi l'avete vista?
Mauri
Io avevo visto solo quella che si vede dietro rossa cioè la Stratos 0 che è stato il primo prototipo della Stratos...questa quà che hai messo tu no
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #64 il: 26 Settembre 2009, 13:43:11 »
vuoi avere una cosa unica chiedi a malgioglio aveva fatto costruire una macchina a 16 cilindri e si e' fermato al 3 esemplare non scherzo
Chi? Cristiano Malgioglio, il finocchione? Lungo da me, vade retro!
No, la 16 cilindri se le tenga pure lui, se proprio voglio qualcosa di esclusivo ed esotico compro una McLaren F1, BELLA DA IMPAZZIRE.
Ma meglio stare con i piedi per terra, continuo la mia ricerca del Countach, prima o poi trovo quella che fa per me!
Ciao!
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #65 il: 26 Settembre 2009, 13:54:28 »
Betamonte, io ho guardato bene, ma di Stratos in giro..... neanche l'ombra! Ce n'è una su Autoscout, a Monaco, alla bellezza di 185.000 Eurini !!!!
Sarebbe troppo bello trovarne una a meno di 100.000 Euro!
Ciao
Maury la Hyena  ;)

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #66 il: 26 Settembre 2009, 13:59:34 »
Volendo ci sarebbe anche questa a 250.000€

http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=81796
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #67 il: 26 Settembre 2009, 14:00:51 »

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #68 il: 26 Settembre 2009, 14:03:32 »
Betamonte, io ho guardato bene, ma di Stratos in giro..... neanche l'ombra! Ce n'è una su Autoscout, a Monaco, alla bellezza di 185.000 Eurini !!!!
Sarebbe troppo bello trovarne una a meno di 100.000 Euro!
Ciao

la sto cercando anch'io e , in questo momento, non c'è niente di appetibile in giro ma fino a qualche mese fa ci sono state 2 o 3 occasioni intorno ai 100mila (a genova una bellissima blu a 80mila euro).

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #69 il: 26 Settembre 2009, 14:06:29 »
per la stratos , ma solo per lei , sto valutando seriamente una replica tipo hawks o ukgarage , si riescono a portare via copie perfette a 30mila/40 mila euro.

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #70 il: 26 Settembre 2009, 14:09:30 »
per la stratos , ma solo per lei , sto valutando seriamente una replica tipo hawks o ukgarage , si riescono a portare via copie perfette a 30mila/40 mila euro.

Non male... 8)

Ma che motore possono montare?

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #71 il: 26 Settembre 2009, 14:09:51 »
Guardate che gioielli!!! http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=84115 - http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=84111
questo venditore ha auto fantastiche e sono nella mia provincia, mi sa che andrò a farci un giretto se riesco :):):)
« Ultima modifica: 26 Settembre 2009, 14:11:22 da adu »

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #72 il: 26 Settembre 2009, 15:17:07 »
Mi piace l'idea!

Voi l'avete vista?
Mauri

Proprio in occasione di Dream c'è stata la prima "riunione" mangereccia di alcuni di noi: Delta (+ 2 amici), Frosty, Cekk, il sottoscritto.  Insomma, il nocciolo duro piemontese.   ;D

Offline ALESSIA12

• Pilota junior
  • **
  • LA NOSTRA STELLA PRIMA DEL LIFTING..
« Risposta #73 il: 26 Settembre 2009, 18:03:36 »
ciao Maurizio, un benvenuto anche da noi due, ci hanno soprannominati gli "spilungoni del forum" ! ;-)
noi abbiamo una mini rover del 1994, in fase di lifting in questo momento, come potrai leggere nella nostra presentazione!
inoltre, abbiamo anche un'altra cosa in comune! il vino!
noi abbiamo una cantina qui in puglia, chissà, magari ci scambieremo una bottiglia al primo raduno!
ciao e a presto spero!
Tommaso e Alessia
TOMMY & ALE

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #74 il: 26 Settembre 2009, 18:41:18 »
Ho visto qual è l'Espada e sincermante mi è nuova, secondo me è un pò grossa, non mi convince molto...La Cobra invece è una bellissima e potente auto, mentre per la 037 direi che è il top....io quando vedo l'S4 e la 037 stradali son praticamente sempre rosse, soprattutto la 037, e direi che non stà benisimo...voi che ne dite?

Giusto per dovere di precisione.Le 200 "Rally 037" sono TUTTE rosse.
Le 200 "Delta S4" erano disponibili in 3 diverse tinte:rosso metallizzato(il 90 % degli esemplari),qualcuna argento e ancora meno nere...

Allora le cose cambiano : STRATOS - STRATOS - STRATOS - STRATOS - STRATOS..... sei convinto ora ??? ;D

Altro bel pezzo... :)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23