Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 8709 volte)

furbo

• Visitatore
Re: ciao a tutti
« Risposta #15 il: 24 Novembre 2008, 22:10:15 »
Grazie mille! Anche a me piace moltissimo la tua R5 cmq.. conosco un paio di Alpine viste a Trieste (una aspirata, l'altra turbo) che credo siano di un appassionato del modello, poi ne ho vista una turbo in un demolitore (che però non credo vada pressata, era messa in un angoletto) ed infine ce n'è una circolante in un paese vicino a me ma non so se sia aspirata o turbo!  ;D

C'è nè sono di Alpine Turbo dalle tue parti..quì dà mè purtroppo non sè nè vedono..sono l'unico.
Penso che tu sai che io nè stò cercando un'altra di colore Blu..per caso una di quelle che vedi è di quel colore?
Sè si..e non è troppo disturbo..potresti informarti sè sarebbero disposti ad accettare un'offerta?
Per mè và bene anche la R5 Alpine aspirata..purchè sia di quel colore..prova a sentire..sè puoi.,ciao.

Offline TEO87

• Pilota
  • *
« Risposta #16 il: 24 Novembre 2008, 22:43:24 »
La turbo in demolizione era color argento quindi niente; quella che abita nel paese qui vicino è scura ma siccome ci passo sempre di sera ora devo tornare per verificare; le altre due tornerò a vederle tra un paio di settimane che torno a trovare un amico a Trieste.. intanto se mi posti una foto da dove si vede bene il colore, così almeno vado a colpo sicuro!  ;)

Ciao, Matteo.

furbo

• Visitatore
« Risposta #17 il: 25 Novembre 2008, 09:41:49 »
La turbo in demolizione era color argento quindi niente; quella che abita nel paese qui vicino è scura ma siccome ci passo sempre di sera ora devo tornare per verificare; le altre due tornerò a vederle tra un paio di settimane che torno a trovare un amico a Trieste.. intanto se mi posti una foto da dove si vede bene il colore, così almeno vado a colpo sicuro!  ;)

Ciao, Matteo.

Innanzitutto grazie..
Per le foto purtroppo non posso più postarle..''non sò il motivo..''..comunque ti posto il link della discussione Ricerca R5 Turbo..dove sono state postate diverse foto dell'auto che ricerco..
Il colore è Blualpine 485..sarebbe un Azzurrino..
Spero che le altre Alpine che girano dalle tue parti siano di quel colore..magari il proprietario potrebbe essere interessato ad un'offerta.
Saluti e tante grazie..ecco il link..
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=376.msg4463#msg4463

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #18 il: 25 Novembre 2008, 13:43:46 »
ciao furbo e teo, mi intrometto per postare la foto di un'Alpine nel colore che cerca furbo così non puoi sbagliare, nella foto vedi il bellissimo blu 485 che cerca disperatamente. se per caso riuscissi nella ricerca lo vedremo finalmente felice  :D

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #19 il: 25 Novembre 2008, 17:48:32 »
E soprattutto con lo stesso abbinamento di interni!  ;D

Però, è davvero bellina.... :)

furbo

• Visitatore
« Risposta #20 il: 25 Novembre 2008, 19:38:37 »
ciao furbo e teo, mi intrometto per postare la foto di un'Alpine nel colore che cerca furbo così non puoi sbagliare, nella foto vedi il bellissimo blu 485 che cerca disperatamente. se per caso riuscissi nella ricerca lo vedremo finalmente felice  :D

..non ci posso credere..e la stessa che sono andato a vedere a Volterra...!!
Quando l'hai fotografata..?
In che periodo ed in che occasione?
Riconosco la targa ed il volante NON originale..è proprio lei..''sarebbe dovuta essere mia!!''.

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #21 il: 25 Novembre 2008, 19:49:47 »

oddio preparate il defribillatore il nostro furbo si sente male ;D ;D ;D
scherzo caro, comunque la foto non l'ho scattata io, mi pare l'avesse postata qualcuno di noi sul forum (se qualcuno ricorda si faccia avanti, io mi perdo nei meandri dei vari post) ed io me l'ero salvata perchè mi piaceva un sacco. purtroppo non l'ho mai vista dal vivo e me ne dispiace perchè mi sembra veramente bella, perchè non riuscisiti ad acquistarla? comunque se il tizio la vende io il volante originale ce l'ho ;D ;D ;D

furbo

• Visitatore
« Risposta #22 il: 25 Novembre 2008, 19:54:41 »

oddio preparate il defribillatore il nostro furbo si sente male ;D ;D ;D
scherzo caro, comunque la foto non l'ho scattata io, mi pare l'avesse postata qualcuno di noi sul forum (se qualcuno ricorda si faccia avanti, io mi perdo nei meandri dei vari post) ed io me l'ero salvata perchè mi piaceva un sacco. purtroppo non l'ho mai vista dal vivo e me ne dispiace perchè mi sembra veramente bella, perchè non riuscisiti ad acquistarla? comunque se il tizio la vende io il volante originale ce l'ho ;D ;D ;D

..non la presi perchè andava a tre..soltanto al minimo..ed aveva una fiancata..''quella che non si vede dalla foto'' messa moolto male a livello di vernice..
Però non la presi in un primo momento..mà dopo una settimana richiamai il proprietario dicendogli che avevo deciso di prenderla e lui mi rispose che aveva deciso di non venderla più...
Comunque chiunque abbia postato la foto mi dica cortesemente quando e dove l'ha fotografata..grazie.

Offline Enricomanta

• Pilota esperto
« Risposta #23 il: 26 Novembre 2008, 02:30:47 »
Benvenuto Teo ottima la tua fata turbina direi gran rapporto peso/potenza ;)
Nell'incerto tieni aperto!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #24 il: 26 Novembre 2008, 12:18:28 »
Benvenuto Teo, ho visto le foto della tua stupenda Y10, veramente bellissima!

Tra poco sarò anch'io della famiglia del Registro Autobianchi...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #25 il: 26 Novembre 2008, 14:00:41 »
Benvenuto Teo, ho visto le foto della tua stupenda Y10, veramente bellissima!

Tra poco sarò anch'io della famiglia del Registro Autobianchi...

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #26 il: 26 Novembre 2008, 14:48:24 »
Ho parlato ieri con Laura Lodi, e ho tutte le indicazioni per l'iscrizione...l'unico problema è che i miei interni non sono nemmeno lontanamente decorosi per le foto...
e probabilmente attueremo anche una sorta di convenzione assicurativa per gli iscritti al Registro...però è tutto ancora da definire.

Intanto devo fare le foto e segnare il numero del motore, così avanzo la richiesta di iscrizione.

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #27 il: 26 Novembre 2008, 14:51:00 »
Ho parlato ieri con Laura Lodi, e ho tutte le indicazioni per l'iscrizione...l'unico problema è che i miei interni non sono nemmeno lontanamente decorosi per le foto...
e probabilmente attueremo anche una sorta di convenzione assicurativa per gli iscritti al Registro...però è tutto ancora da definire.

Intanto devo fare le foto e segnare il numero del motore, così avanzo la richiesta di iscrizione.
Per l'iscrizione non occorre la foto dei sedili..........servono
1 fota a 3/4 del mezzo con targa visibile e una foto delle targhette identificative!
Per l'omologazione.........ti consiglierei di aspettare a restauro fatto!
soliti problemi di foto

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #28 il: 26 Novembre 2008, 14:52:04 »
Apro una discussione stasera nella sezione apposita perchè a livello amministrativo non ci capisco una fava...comunque grazie Cekk!

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #29 il: 26 Novembre 2008, 14:52:55 »
Apro una discussione stasera nella sezione apposita perchè a livello amministrativo non ci capisco una fava...comunque grazie Cekk!

Ok..........leggero domani Cash !
soliti problemi di foto

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23