Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 2265 volte)

Offline nicola76

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
ciao a tutti
« il: 19 Giugno 2010, 15:09:54 »
ciao a tutti ...son un giovane  , vabbè dieci anni fà magari, appassionato d'auto d'epoca infatti ho un maggiolone cabrio del 1970 , un porsche 911 T del 1968 da restaurare completamente  un 944 e un 924 turbo...qualcuno potrebbe consigliarmi dove trovare una valutazione indicativa dei suddetti veicoli ( non ruoteclassiche )? uno sarò costretto a venderlo per poter restaurare il 911... grazie

Il Forum di Passioneauto.it

ciao a tutti
« il: 19 Giugno 2010, 15:09:54 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: ciao a tutti
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2010, 15:33:47 »
Ciao Nicola , presentazione stringata ed essenziale  ;D ;D

Per la valutazione ogni mezzo bisogna sia valutato dopo attenta  visione , cosi' su due piedi difficile dirlo , magari parlaci di te e della tua passione , perche' purtroppo da regolamento del forum e' vietato inserzionare o pubblicizzare auto da vendere , questo giusto per essere chiari  ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: ciao a tutti
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2010, 15:35:43 »
Benvenuto anche da parte mia Nicola, da dove scrivi?
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Il Forum di Passioneauto.it

Re: ciao a tutti
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2010, 15:35:43 »

Offline nicola76

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
Re: ciao a tutti
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2010, 15:46:00 »
no non cerco di vender quelle auto per ora ... non vorrei esser frainteso... cerco solo una rivista o magari un sito in cui verificare il reale valore delle auto in questione così , in futuro , da poterle vendere e non svendere ... per il resto son un ragazzo laureato in biologia di 33 anni che abita in sardegna per cui mi ritrovo con poche possibilità di raduni o manifestazioni rispetto alla penisola ..

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: ciao a tutti
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2010, 15:58:21 »
no non cerco di vender quelle auto per ora ... non vorrei esser frainteso... cerco solo una rivista o magari un sito in cui verificare il reale valore delle auto in questione così , in futuro , da poterle vendere e non svendere ... per il resto son un ragazzo laureato in biologia di 33 anni che abita in sardegna per cui mi ritrovo con poche possibilità di raduni o manifestazioni rispetto alla penisola ..
le quotazioni sulle riviste son tutte uguali da RC a Automobilismo d'epoca ad altre è la stessa cosa, x un auto d'epoca devi guardarla da cima a fondo e poi darle tu un valore + o - alto rispetto alla quotazione di RC a parer mio
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: ciao a tutti
« Risposta #5 il: 19 Giugno 2010, 17:06:26 »
Benvenuto!
Per trovare il reale valore delle auto c'è una sola cosa da fare:esaminare attentamente le inserzioni sul mercato,togliere gli annunci con prezzo troppo basso e quelle con sparate assurde,che non stanno ne in cielo ne in terra.
Prendi gli annunci che ti rimangono e fai una media.
Quello è il reale valore,gorssomodo.Nessuna rivista o sito ne propone,secondo me,di attendibili...
Anche se devo ammettere,che per alcune auto, Automobilismo d'Epoca ci batte molto vicino :)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: ciao a tutti
« Risposta #6 il: 19 Giugno 2010, 17:11:06 »
benvenuto anche da parte mia :) :) :) quoto il discorso di Andrea in generale,anche se nn conosco le quotazioni di Automobilismo d'Epoca. :-\

Offline jancarlo5180

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1356
Re: ciao a tutti
« Risposta #7 il: 19 Giugno 2010, 17:17:48 »
Il valore delle tue auto d'epoca è il prezzo al quale tu riesci a venderle. Le quotazioni delle riviste costituiscono una base di contrattazione e, più o meno, si assomigliano. Benvenuto!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: ciao a tutti
« Risposta #8 il: 19 Giugno 2010, 17:27:15 »
Benvenuto sul forum Nicola. ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: ciao a tutti
« Risposta #9 il: 20 Giugno 2010, 10:37:37 »
Benvenuto anche da parte mia! :)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: ciao a tutti
« Risposta #10 il: 21 Giugno 2010, 10:42:49 »
Mi associo e Benvenuto nel forum
soliti problemi di foto

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: ciao a tutti
« Risposta #11 il: 21 Giugno 2010, 12:22:46 »
Benvenuto Nicola!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: ciao a tutti
« Risposta #12 il: 21 Giugno 2010, 20:20:53 »
Benvenuto!
Per trovare il reale valore delle auto c'è una sola cosa da fare:esaminare attentamente le inserzioni sul mercato,togliere gli annunci con prezzo troppo basso e quelle con sparate assurde,che non stanno ne in cielo ne in terra.
Prendi gli annunci che ti rimangono e fai una media.
Quello è il reale valore,gorssomodo.Nessuna rivista o sito ne propone,secondo me,di attendibili...
Anche se devo ammettere,che per alcune auto, Automobilismo d'Epoca ci batte molto vicino :)
  che scrivo a fare andrea quando rispondi già tu per me.... ;D

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: ciao a tutti
« Risposta #13 il: 21 Giugno 2010, 20:22:43 »
ciao a tutti ...son un giovane  , vabbè dieci anni fà magari, appassionato d'auto d'epoca infatti ho un maggiolone cabrio del 1970 , un porsche 911 T del 1968 da restaurare completamente  un 944 e un 924 turbo...qualcuno potrebbe consigliarmi dove trovare una valutazione indicativa dei suddetti veicoli ( non ruoteclassiche )? uno sarò costretto a venderlo per poter restaurare il 911... grazie
  ciao ben arrivato dall isola!!!! ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: ciao a tutti
« Risposta #14 il: 24 Giugno 2010, 09:01:24 »
ATTENZIONE


QUALCUNO STA ADOPERANDO IL PROFILO DI ALCUNI UTENTI PER DESTABILIZZARE IL CORRETTO DIALOGO TRA APPASSIONATI , QUINDI CHIUNQUE RICEVESSE MESSAGGI STRANI E' PREGATO DI FARLO PRESENTE AI MODERATORI O AGLI AMMINISTRATORI PRIMA DI GIUNGERE A CONCLUSIONI AFFRETTATE CREANDO EQUIVOCI O LITI SPIACEVOLI.

I moderatori

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23