Allora chiederei se possibile che i "toscani" intanto si dichiarassero tali... e possibilmente almeno la loro provincia di residenza, se disponibili a fare un incontro...
Intendiamoci, io (e se vuole T.bird mi aiuterà) non voglio organizzare il classico raduno iperorganizzato con tanto di coppe per il più lontano o per il più vecchio o chissà che altro... E a questo aggiungeteci che non mi va di impegnarmi per mettere in moto burocrazia varia per bloccare il traffico o ottenere scorte durante il percorso!
Quello che mi piacerebbe fare è un semplice pranzo tutti insieme in un posto concordato con, unica licenza rispetto a cio che ho detto, il TROVARE un ristorante che abbia un parcheggio suo per poter mettere le macchine il più possibile TUTTE insieme!
Chi, dico chi vuole far parte di questa cosa dica all'incirca il luogo dove vive... io(possibilmente con l'aiuto di T.bird) trovero il punto più centrale possibile a tutti e li andrò al ristorante più adatto per fissare un pranzo per (x) persone... Tutto qui, chi ci sta cii sta, senza impegni e "follie burocratiche varie" come usa nei più classici raduni!
Li potremo chiacchierare per un pranzo e parte del pomeriggio delle nostre auto e di tutto cio che ci passa per la testa, in piena libertà per tutti, compresi gli organizzatori (che risultano essere sempre i più sfiancati dagli impegni burocratici dell'organizzazione di un raduno "classico" che ho sempre considerato inutili!)!