Autore Topic: ciao vi presento le mie auto!  (Letto 9413 volte)

Offline luigi94

  • Pilota
  • *
  • Post: 17
ciao vi presento le mie auto!
« il: 17 Gennaio 2011, 14:24:48 »
ciao ragazzi sono luigi ho 17 anni,abito a napoli,arrivamio al dunque.....!
il mio garage attualmente è composto da:una veloce e mostruosa spider inglese del 65,una mini cooper del 91,un altro coupè inglese del 73,una cabriolet inglese del 72...volete vederle?????
p.s dove posso postare tutte le foto per descriverle..cosi parliamo insieme ecc..??ciaoooo

Il Forum di Passioneauto.it

ciao vi presento le mie auto!
« il: 17 Gennaio 2011, 14:24:48 »

Offline luigi94

  • Pilota
  • *
  • Post: 17
Re: ciao vi presento le mie auto!
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2011, 18:02:15 »
ciaooo ma si legge il mio messaggio????dove le posso mettere le foto??? ???

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: ciao vi presento le mie auto!
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2011, 18:14:05 »
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: ciao vi presento le mie auto!
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2011, 18:14:05 »

Offline luigi94

  • Pilota
  • *
  • Post: 17
Re: ciao vi presento le mie auto!
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2011, 18:22:44 »
allora intanto vi dico che sono una mini(rover cooper),una rolls royce cornice cabriolet,una jaguar xj6 coupè(abbastanza rara) e la spaiderona ke non vi dico cosa sia...vi voglio far indovinare!!!


Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: ciao vi presento le mie auto!
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2011, 18:26:52 »
A me sembra una Cobra.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: ciao vi presento le mie auto!
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2011, 21:00:30 »
Esatto...Le sinuose forme sembran quelle di una Cobra...
Replica??
Comunque benvenutooo! :D

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: ciao vi presento le mie auto!
« Risposta #6 il: 17 Gennaio 2011, 21:03:43 »
auto di grande spessore ma....spiegaci un po' come si sposano con i tuoi 17 anni? ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: ciao vi presento le mie auto!
« Risposta #7 il: 17 Gennaio 2011, 21:05:38 »
Pare proprio una AC Cobra...voglio sperare sia una replica!! :o :o

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: ciao vi presento le mie auto!
« Risposta #8 il: 17 Gennaio 2011, 23:17:52 »
AAAARRRGGGHHHH Si scrive CORNICHE non Cornice ;D ;D ;D ;D ;D ;D


...dài su, scherzavo (mica tanto) :D complimentissimi per il garage che o è del tuo papà (e complimenti anche a lui) oppure l'hai ereditato e in questo caso....vorrei essere almeno tuo fratello 8)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: ciao vi presento le mie auto!
« Risposta #9 il: 18 Gennaio 2011, 07:19:23 »
benvenuto Luigi .
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: ciao vi presento le mie auto!
« Risposta #10 il: 18 Gennaio 2011, 11:10:41 »
AAAARRRGGGHHHH Si scrive CORNICHE non Cornice ;D ;D ;D ;D ;D ;D


...dài su, scherzavo (mica tanto) :D complimentissimi per il garage che o è del tuo papà (e complimenti anche a lui) oppure l'hai ereditato e in questo caso....vorrei essere almeno tuo fratello 8)
pur riconoscendo la giusta correzione, "mi" sei scaduto nello scrivere correttamente in maiuscolo.....la raffinatezza che la contraddistingue, non merita mai che si alzi la voce...in nessun caso  ;D ;D ;D ;) ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline luigi94

  • Pilota
  • *
  • Post: 17
Re: ciao vi presento le mie auto!
« Risposta #11 il: 18 Gennaio 2011, 14:42:46 »
esatto figura di m.... corniche,no comunque le auto sono di mio padre...ma anche mie ;),la mini ad esempio la uso sempre per farmi un giretto nel parco,anke la jaguar,insomma si fida di me.....poi io me le curo,penso a regolare carburatori,me le lucido,penso alle cromature...ecc..
siiiiiiiiiiiiii è la shelby,inconfondibile..mi dispiace  ma è una cobra originale,restaurata in inghilterra nel 97'.monta il motore ford 427 (7.000 cc) con 4 carburatori weber doppio corpo ke le permettono al banco una potenza di 520 cv ,grazie anke agli scarichi aperti(praticamente sono solo dei megatubi) conto i 470-480 erogati di serie;il colore vabbè è il classico british racin green,le ruote radial t/a 60 .....+ altre chicche!
attualmete la cobra sta alla mercedes dove lavora mio padre,poike in zona c'è un bravissimo mekkanico di auto amerikane,ke ha il motore della mia cobra smontato per farci dei lavoretti(come per esempio le punterie mekkanike nuove..)mentre la makkina è appunto momentaneamente conservata nel concessionario)   per la mania di mio padre!(le auto sono tutte state comprate da lui) hanno pokissimi km ognuna,dai 5mila della jaguar ai 30mila della rolls!









Offline luigi94

  • Pilota
  • *
  • Post: 17
Re: ciao vi presento le mie auto!
« Risposta #12 il: 18 Gennaio 2011, 14:53:14 »

la rolls invece è rifinita in un coffè been brown,con la copote cappuccino e gli interni magnolia (quando papà l'ha comprata ha atteso 2 anni!!)






Offline jancarlo5180

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1356
Re: ciao vi presento le mie auto!
« Risposta #13 il: 18 Gennaio 2011, 15:06:00 »
Beh, non posso che complimentarmi con te e tuo papà per la magnifica collezione e competenza! E benvenuto!

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: ciao vi presento le mie auto!
« Risposta #14 il: 18 Gennaio 2011, 15:51:42 »
ma la "k" la usi per risparmiare le "ch" ?? ;D

mica stai scrivendo un sms qui non ci sono limiti di caratteri :D ... perdonami, ma la leggibilità ne risente ;) sto diventando vecchio, noioso e permaloso :D :D :D :D :D


tornando alle auto... la Rolls (spettacolare l'abbinamento di colori) l'ha ordinata nuova negli anni '60? è per questo che l'ha attesa due anni o è stata in restauro?
Era infatti una macchina costruita su ordinazione, la massima espressione di quegli anni. E' una proprio una Corniche prima serie o una Silver Shadow drophead coupè ??

...ma davvero non vuoi un fratello maggiore  8) ??
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2011, 15:59:06 da nigel68 »
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23