Autore Topic: Consiglio per Golf cabrio  (Letto 18946 volte)

furbo

  • Visitatore
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #15 il: 26 Agosto 2008, 10:26:02 »
Sono rientrata ieri sera dalle ferie: Grazie a tutti per l'attenzione che mi avete prestato (sinceramente non credevo di ricevere delle risposte, è la prima volta che partecipo ad un forum o come si chiama e per di più in un mondo tipicamente maschile, grazie ancora).
E' vero, sono molto affezionata alla mia Golf e preferirei ripararla se la cosa non diventa un'impresa ardua. Alla peggio, se qualche collezionista o appassionato d'auto è interessato se ne può parlare.
Comunque appena possibile inserirò una foto della signora in questione e intanto vedrò con calma il da farsi.
Nel frattempo vi ringrazio ancora e a presto. Mandi

..è stato un piacere..figurati..,spero tanto di poter leggere tante altre tue risposte all'interno del forum..ciao.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #15 il: 26 Agosto 2008, 10:26:02 »

GTI79

  • Visitatore
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #16 il: 26 Agosto 2008, 15:41:14 »
Quoto il buon furbo, è solo un piacere per noi aiutare un'appassionato/a  ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #17 il: 26 Agosto 2008, 23:03:51 »
Aspettiamo le foto allora, così sarà anche più facile avere un'idea dei lavori da fare.

Ciao! ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #17 il: 26 Agosto 2008, 23:03:51 »

Offline germy

  • Pilota
  • *
  • Post: 7
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #18 il: 31 Agosto 2008, 20:28:57 »
Chiedo scusa ma ancora non mi ci trovo a inviare foto e messaggi. Dovrei aver inserito un msg con le foto della Golf Cabrio ma non ho capito dov'è finito... Bhò!

Offline germy

  • Pilota
  • *
  • Post: 7
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #19 il: 31 Agosto 2008, 20:37:33 »
Bene, cioè male, la foto non viene inviata perchè troppo grande.
Forse la devo zippare? ke stress.
Comunque, a scanso di equivoci, non sono una vera intenditrice di auto ma le apprezzo molto, specialmente quelle d'epoca.
Il mio compagno ha avuto per parecchio tempo una Golf GTI 1^ serie, del 1980, che guidavo anch'io con molto piacere. (Almeno riuscivo a fare qualche sorpasso in scioltezza, visto che con il Cabrio ci dovevo pensare due volte...)
A proposito, se a qualcuno interessa, ci sono rimasti in soffitta diversi pezzi di ricambio per la GTI.
Saluti a tutti.

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #20 il: 31 Agosto 2008, 20:59:21 »
Per le foto, se sono troppo grandi, puoi usare un programma tipo Flickr o Imageshack per caricarle, e poi inserisci la url all'interno di questo comando   nel messaggio da inviare...

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #21 il: 01 Settembre 2008, 09:44:12 »
Benvenuta Germana, pensa che sono appena tornato dalle ferie ed ero proprio in provincia di Udine, nella zona di Nimis!

Non so esattamente quanto potrebbe costare la sistemazione della capote...però come suggerisce qualcuno, ci sono sia carrozzerie che bravi artigiani in grado di rimettere le cose a posto.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #22 il: 01 Settembre 2008, 09:46:42 »
Qualcuno mi aiuti, ho una falla...nell'89 non esisteva ancora la Golf Cabrio Youngline giusto? Il dubbio mi è venuto quando Germy parla di paraurti bianchi come la carrozzeria, caratteristica della Youngline, che però mi pare essere stata commercializzata a partire dal 1991...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

  • Visitatore
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #23 il: 01 Settembre 2008, 14:16:43 »

A proposito, se a qualcuno interessa, ci sono rimasti in soffitta diversi pezzi di ricambio per la GTI.
Saluti a tutti.


Per caso hai l'antenna elettrica da montare nel parafango anteriore sinistro?

GTI79

  • Visitatore
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #24 il: 01 Settembre 2008, 14:20:58 »
Qualcuno mi aiuti, ho una falla...nell'89 non esisteva ancora la Golf Cabrio Youngline giusto? Il dubbio mi è venuto quando Germy parla di paraurti bianchi come la carrozzeria, caratteristica della Youngline, che però mi pare essere stata commercializzata a partire dal 1991...

Sulle versioni cabrio non sono preparatissimo, ma a fine anni 80 c'erano già i paraurti bombati verniciati nello stesso colore della carrozzeria.

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #25 il: 01 Settembre 2008, 17:34:58 »
Sulle versioni cabrio non sono preparatissimo, ma a fine anni 80 c'erano già i paraurti bombati verniciati nello stesso colore della carrozzeria.

Credo anch'io di si, visto che c'è una Golf Cabrio - con la targhetta sul parafango della carrozzeria karmann - bianca con paraurti bianchi, vicino casa mia. Ha le targhe con sigla provincia arancioni quindi...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #26 il: 01 Settembre 2008, 19:06:03 »
Con le targhe a province arancioni non quadra.
E' sicuramente un'auto "aggiornata".
A me risulta che quel tipo di Golf Cabrio sia in commercio per lo meno dall'89...O dal '90...

GTI79

  • Visitatore
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #27 il: 02 Settembre 2008, 07:49:03 »
Infatti se ha le targhe nere sicuramente è stata "aggiornata". In quel periodo aveva ancora i paraurti tipo i miei.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #28 il: 02 Settembre 2008, 09:10:29 »
Infatti se ha le targhe nere sicuramente è stata "aggiornata". In quel periodo aveva ancora i paraurti tipo i miei.
Non ne sono certo......ma secondo me la vettura potrebbe essere originale, il paraurti in questione venne montato verso il 1987
soliti problemi di foto

furbo

  • Visitatore
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #29 il: 02 Settembre 2008, 10:26:17 »
Non ne sono certo......ma secondo me la vettura potrebbe essere originale, il paraurti in questione venne montato verso il 1987

Sè è stato montato nel 1987 allora significa che l'auto è stata aggiornata..,infatti nel 1987 le targhe nere erano già sparite dà 1 anno...1986...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23