Tutto è iniziato nel 2006---ho trovato una f restaurata due anni prima.. che però causa fuoriuscita di liquido dalla batteria, era rimasta ferma per due anni fuori all'intemperie. Con 300€ l'ho acquistata (affarone!!!!!) ed ho iniziato il restauro... !
Ad essere sincero... di carozzeria ora è perfetta. ma da ignorante in materia come ero a quel tempo.. gli interni non sono perfetti e quindi ci sono un paio di cosette da sostituire... in ogni caso.. è un di un bellissimo acquamarina e quando la uso... qui sul lago di Garda... attiro non poco l'attenzione dei turisti...specialmente quelli tedesci. L'anno scorso ho iniziato anche il restauro di una D del 63-. Ormai mancano gli ultimi ritocchi e per Maggio dovrei riuscire a rimetterla in strada. Come ho già detto adesso ho iniziato il restauro della porsche 356 e quindi per il momento le due 500 Modello america devono aspettare. Completa il parco auto.. una morris minor del 62 cabriolet.
Il prossimo acquisto potrebbe essere una Vespa 400 oppure una messerschnit (si scrive così?) ma ovviamente... serve tempo per scovare l'occasione giusta..e sopratutto ....denaro..
Ecco la storia, seppur breve, della mia passione per le auto d'epoca.
A presto