Ciao Leonardo, benvenuto anche da parte mia ti mando un grande in bocca al lupo x l'impresa che hai avviato. Anch'io mi sono imbarcato in una cosa simile che sta andando avanti mooolto lentamente per mancanza di tempo; sto sistemando una Augusta sempre del '34.
Purtroppo non ho schemi o disegni della Balilla, però appena ho un minuto ti posso inviare un po' di documentazione tecnica sulla Balilla tratta da alcuni libri dell'epoca. Ho un paio di manuali dell'esercito italiano, della fine degli anni '30/primi anni '40 che se non sbaglio contengono parecchie informazioni per la messa a punto della Balilla.
Per i freni anche a me hanno consigliato un DOT3. Io utilizzo l'ATE DOT3 e me lo faccio mandare da un ricambista di Ferrara una cifra + che onesta, se vuoi ti giro il contatto. Se non sbaglio, la Balilla monta lo stesso impianto freni Lockheed dell'Augusta. Se hai sentito odore d'olio d'oliva forse ci vuole qualcosa in + di un semplice cambio dell'olio freni
Se hai l'estrattore per togliere i tamburi, un'occhiatina "a cosa c'è dietro" gliela darei