Autore Topic: Finalmente.................  (Letto 10602 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Finalmente.................
« Risposta #45 il: 30 Ottobre 2008, 11:09:16 »
Mi sembra un'ottima iniziativa, così possiamo incontrarci tutti.
La mettiamo a calendario?

Come detto dall'amici Cash anche io sono della zona, anche se oramai devo fare il passaporto per venire a Monza, essendo un'altra provincia...  :D

P.S.: quelli si Seveso non li vogliamo  :D ;D :D ;D
Ciao GTI non ti sentivo e mi stavo preoccupando!!
Guarda che se hai letto il post dove dico di metterti nel bagagliaio della mia alfetta,non ti devi preoccupare ho gia ' pronta una lettera ( fatta con lettere ritagliate da un quotidiano ) per tranquillizzare la tua famiglia....
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Finalmente.................
« Risposta #45 il: 30 Ottobre 2008, 11:09:16 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Finalmente.................
« Risposta #46 il: 30 Ottobre 2008, 12:56:02 »
Infatti..Tanti,dopo ritargatura di auto vecchie,per ovviare al pugno nell'occhio delle province arancioni,hanno preferito dare "una mano di bianco" alle suddette province,rendendo più armonico l'insieme...
Non è la prima che vedo,e non sarà nenache l'ultima.
Sta di fatto che,comunque sia,anche loro in partenza erano arancioni...

GTI79

  • Visitatore
Re: Finalmente.................
« Risposta #47 il: 30 Ottobre 2008, 13:03:54 »
Ciao GTI non ti sentivo e mi stavo preoccupando!!
Guarda che se hai letto il post dove dico di metterti nel bagagliaio della mia alfetta,non ti devi preoccupare ho gia ' pronta una lettera ( fatta con lettere ritagliate da un quotidiano ) per tranquillizzare la tua famiglia....

Spero a breve di riuscire a mettere anche io qualcuno nel baule di un'Alfetta: ho chiamato il tizio di Corbetta...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Finalmente.................
« Risposta #47 il: 30 Ottobre 2008, 13:03:54 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Finalmente.................
« Risposta #48 il: 30 Ottobre 2008, 13:05:29 »
Wow...Novità??

GTI79

  • Visitatore
Re: Finalmente.................
« Risposta #49 il: 30 Ottobre 2008, 16:59:05 »
Wow...Novità??

Niente di buono: sono andato a vederla ma è in pessime condizioni...

Offline Giambefab

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 65
  • CEN CO' CEN CRAP, CEN CU' DUSENT CIAPP
Re: Finalmente.................
« Risposta #50 il: 30 Ottobre 2008, 17:09:57 »
Non si smette mai di imparare, infatti il seicentino è di prima immatricolazione francese, di Parigi precisamente ed è stato reimmatricolato in italia nel '78.
Dei caratteri della provincia riverniciati lo ignoravo, cioè, quando l'ho acquistata i numeri erano un poco sbiaditi e poi mi sono messo a spennellare ma ... di arancio... non c'era traccia......... che dite......lascio o correggo??? :-\ :-\
Fab

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: Finalmente.................
« Risposta #51 il: 30 Ottobre 2008, 17:12:28 »
Mtechnic hai inteso perchè sono iscritto ad un club di Rovereto..... ;D ;D ;D

Ma visto che fai parte del club mams, come mai non funziona, secondo te? :-[
 
Come ho scritto sono andato varie volte all'Arengario, il mercoledì sera, ma...nisba.
Comunque ci si può incontrare per un aperitivo una bella domenica mattina x organizzare poi qualcosa insieme......  :D :D
FAB

Dipende quand'è che sei andato al club.
Da un mesetto c'è poco via vai perchè l'ASI è completamente in panne, tant'è che non fanno iscrivere nessuno da un pò, però se sali in sede c'è sempre qualcuno.
Poi non so, se ti aspetti di vedere flotte di storiche sotto l'Arengario ogni mercoledì sera, ti preannuncio subito che non le troverai mai.
Dicendo che non è un granchè, intendevo dire sul piano passionale, cioè entusiasmo quasi zero li dentro (forse dovuto anche all'età media che sfiora i 90 anni....), però come organizzazione non c'è male. Di eventi se ne fanno frequentemente e vorrei anche vedere, visto che è l'unico club di una città che gli mette a disposizione un autodromo nazionale come e quando vuole!!!!!
Sarebbe una bella occasione quella del prossimo revival per incontrarci. Organizziamoci........

GTI79

  • Visitatore
Re: Finalmente.................
« Risposta #52 il: 30 Ottobre 2008, 17:16:23 »
Non si smette mai di imparare, infatti il seicentino è di prima immatricolazione francese, di Parigi precisamente ed è stato reimmatricolato in italia nel '78.
Dei caratteri della provincia riverniciati lo ignoravo, cioè, quando l'ho acquistata i numeri erano un poco sbiaditi e poi mi sono messo a spennellare ma ... di arancio... non c'era traccia......... che dite......lascio o correggo??? :-\ :-\
Fab

Onestamente a me non piace molto la sigla in bianco nel pezzo unico, ma è anche vero che la sigla arancione non c'è mai stata con la 600, quindi io lascerei così.

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Finalmente.................
« Risposta #53 il: 30 Ottobre 2008, 17:17:56 »
......... che dite......lascio o correggo??? :-\ :-\
Fab

io lascerei tranquillamente, anzi se avesse la sigla provinciale arancione ti consiglierei, a questo punto, di ridipingerla di bianco! ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Finalmente.................
« Risposta #54 il: 30 Ottobre 2008, 17:20:53 »
Niente di buono: sono andato a vederla ma è in pessime condizioni...
Dobbiamo far qualcosa per far diventare Alfista GTI prima che trovi qualche Lancia e ce lo porti ....su altre strade!!!
maicol

il mio amico e io .....

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Finalmente.................
« Risposta #55 il: 30 Ottobre 2008, 17:22:14 »
Se non passibile di multa, la lascerei

Offline Giambefab

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 65
  • CEN CO' CEN CRAP, CEN CU' DUSENT CIAPP
Re: Finalmente.................
« Risposta #56 il: 30 Ottobre 2008, 17:30:38 »
Mozione approvata....BIANCA!! :D :D

Dipende quand'è che sei andato al club.
Da un mesetto c'è poco via vai perchè l'ASI è completamente in panne, tant'è che non fanno iscrivere nessuno da un pò, però se sali in sede c'è sempre qualcuno.
Poi non so, se ti aspetti di vedere flotte di storiche sotto l'Arengario ogni mercoledì sera, ti preannuncio subito che non le troverai mai.
Dicendo che non è un granchè, intendevo dire sul piano passionale, cioè entusiasmo quasi zero li dentro (forse dovuto anche all'età media che sfiora i 90 anni....), però come organizzazione non c'è male. Di eventi se ne fanno frequentemente e vorrei anche vedere, visto che è l'unico club di una città che gli mette a disposizione un autodromo nazionale come e quando vuole!!!!!



Ci sarò passato in primavera, in occasione dei classici 4 passi in centro Monza, onestamente non mi aspetto flotte ante '70 ma non ho visto neanche una luce accesa, ma la sede è proprio il primo piano dell'arengario??
Dai se settimana prox ci 6 passo a conoscervi.......
FAB

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Finalmente.................
« Risposta #57 il: 30 Ottobre 2008, 17:50:59 »
Dipende quand'è che sei andato al club.
Da un mesetto c'è poco via vai perchè l'ASI è completamente in panne, tant'è che non fanno iscrivere nessuno da un pò, però se sali in sede c'è sempre qualcuno.
Poi non so, se ti aspetti di vedere flotte di storiche sotto l'Arengario ogni mercoledì sera, ti preannuncio subito che non le troverai mai.
Dicendo che non è un granchè, intendevo dire sul piano passionale, cioè entusiasmo quasi zero li dentro (forse dovuto anche all'età media che sfiora i 90 anni....), però come organizzazione non c'è male. Di eventi se ne fanno frequentemente e vorrei anche vedere, visto che è l'unico club di una città che gli mette a disposizione un autodromo nazionale come e quando vuole!!!!!
Sarebbe una bella occasione quella del prossimo revival per incontrarci. Organizziamoci........

Non mi dici niente di nuovo,riguardo la condizione in cui versa l'ASi ora...
Al lavoro ricevo in continuazione telefonate di soci che attendono documentazione e cose varie...Tutto bloccato...
Bisognerà pazientare ancora non poco...

Dobbiamo far qualcosa per far diventare Alfista GTI prima che trovi qualche Lancia e ce lo porti ....su altre strade!!!

Ecco...Questa è un'idea niente male....
Ragazzi,sotto a trovare una Lancia per GTI...

GTI79

  • Visitatore
Re: Finalmente.................
« Risposta #58 il: 30 Ottobre 2008, 17:56:35 »
Beh una Fulvia 1.6HF la prenderei volentieri  ;D

« Ultima modifica: 30 Ottobre 2008, 17:59:47 da GTI79 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Finalmente.................
« Risposta #59 il: 30 Ottobre 2008, 18:01:43 »
Beh, quella della foto la prenderei anch'io! :)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23