Mi presento, mi chiamo Piero e abito in Lombardia, zona Legnano. La mia compagna possiede una Seat Ibiza prima serie motore 903 colore blu immatricolata nell'aprile 1987. L'auto è ferma da almeno cinque anni ma è ben conservata di carrozzeria e interni. La macchina non è certo un modello "blasonato" ma non vorremmo rottamarla, anzi , se ne vale la pena, riportarla a nuova vita.
Da quanto ho dedotto dai vari forum l'unico modo per poter circolare in Lombardia oltre che di notte , sabato e domenica è iscrivere tale vettura all'ASI. Dato che vorremmo circolare tutti i giorni e prima di spendere denaro inutilmente per ricondizionare la vettura a livello meccanico desideravamo sapere a quali "inconvenienti" di carattere economico/burocratico andavamo incontro.
P.S. Ho dato un'occhiata al Forum : Moto d'epoca... Registro Storico FMI. e con grande dispiacere ho trovato il Morini 350 K2 dell'84 da me venduto nel '90...
. Ora aspetto che diventi storico e forse d'epoca il mio glorioso Honda CN 250 del '94 che utilizzo tuttora normalmente .
Porgo cordiali saluti a Tutti.