Autore Topic: Io e la mia golf  (Letto 11008 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Io e la mia golf
« Risposta #15 il: 05 Marzo 2009, 11:54:59 »
Azz.....due su due di errori , complimenti



...AVREI LASCIATO GLI .....


 pero' guarda che io scherzo Furbo nn sono immune da errori , io , e forse i piu' grossi li ho fatti nella vita e nn nella scrittura .....quindi va ' bene così , ok ??
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Io e la mia golf
« Risposta #15 il: 05 Marzo 2009, 11:54:59 »

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: Io e la mia golf
« Risposta #16 il: 05 Marzo 2009, 12:31:44 »
Sull'ultimo numero di Automobilismo d'epoca c'è un tizio che se la tira per la sua Gti, manco fosse l'ultima rimasta sulla terra.
Se solo si facesse un giretto su questo forum si accorgerebbe che meglio della sua ce n'è a badilate....... ;) ;) ;)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Io e la mia golf
« Risposta #17 il: 05 Marzo 2009, 12:34:50 »
Sull'ultimo numero di Automobilismo d'epoca c'è un tizio che se la tira per la sua Gti, manco fosse l'ultima rimasta sulla terra.
Se solo si facesse un giretto su questo forum si accorgerebbe che meglio della sua ce n'è a badilate....... ;) ;) ;)
hai visto sembra appena uscito da un poliziesco anni 70  :D ;D ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Io e la mia golf
« Risposta #17 il: 05 Marzo 2009, 12:34:50 »

Offline taxxolo

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 77
Re: Io e la mia golf
« Risposta #18 il: 05 Marzo 2009, 12:40:40 »
sisi...supertirato! con tanto di occhialoni a fanale! ma leggendo alla fine c'ha fatto poco. l'ha presa già così solo una lavata e via. facile no?! e pensare che io la mia l'ho smontata fino all'ultima vite e poi rimontata...ma da tutta un'altra soddisfazione! e chi l'ha fatto sa di cosa parlo. :D

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: Io e la mia golf
« Risposta #19 il: 05 Marzo 2009, 12:41:50 »
hai visto sembra appena uscito da un poliziesco anni 70  :D ;D ;)

Si, è vero, fa più ridere la sua posa, che tutto il resto dell'articolo..... :D :D :D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Io e la mia golf
« Risposta #20 il: 05 Marzo 2009, 12:53:40 »
Azz.....due su due di errori , complimenti



...AVREI LASCIATO GLI .....


 pero' guarda che io scherzo Furbo nn sono immune da errori , io , e forse i piu' grossi li ho fatti nella vita e nn nella scrittura .....quindi va ' bene così , ok ??

Si...Ho capito...Non si rischia la vita a sbagliare a scrivere,ma miseria...
E' la nostra lingua.Cerchiamo di utilizzarla come si deve...
Con ciò non voglio dire che io sono immune da errori,ma per lo meno evito strafalcioni...

Sull'ultimo numero di Automobilismo d'epoca c'è un tizio che se la tira per la sua Gti, manco fosse l'ultima rimasta sulla terra.
Se solo si facesse un giretto su questo forum si accorgerebbe che meglio della sua ce n'è a badilate....... ;) ;) ;)

Si vede subito che non è uno del Forum ;) ;)

Benvenuto a taxxolo.Spero che tu possa trovarti bene fra noi...Siamo tanto appassionati e non disdegnamo farci 4 risate tutti insieme...
E voglio anche fare i miei complimenti per l'auto.
Anche se sono un sostenitore dell'originalità sulle auto d'epoca devo dire che la tua "puffettina" è d'impatto...
Il colore è magnifico e quei due o tre tocchi qua e la le danno un sapore molto "german look" ;) ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Io e la mia golf
« Risposta #21 il: 05 Marzo 2009, 13:12:06 »
scendi il cane che lo abbusco ;D
esci dentro che lo piscio.... ;D
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: Io e la mia golf
« Risposta #22 il: 05 Marzo 2009, 13:31:24 »
Ho sbagliato di nuovo..???
Fammi pensare...forse dovevo scrivere..avresti dovuto rimanere..giusto?

furbo, non capisco se lo fai apposta o no...

GTI79

  • Visitatore
Re: Io e la mia golf
« Risposta #23 il: 05 Marzo 2009, 13:35:34 »
Benvenuto taxxolo: hai detto che al gardasee eri presente anche tu, ma non con la mk1, vero?
Di che anno è la tua? A prima vista sembra un restyling.
Sul colore hai ragione, è abbastanza opinabile, ma l'importante è che piacia a te  ;)
Belle le modifiche krukke, come i fanali trasparenti con croce, le frecce bianche, il logo cromato e le frecce laterali tipo mk2.
Gli specchietti secondo me dovresti mettere gli old cromati: senza dubbio un'altra cosa.
Sulla mia ho deciso di tenere tutto originale e dà molte soddisfazioni anche così.  ;)

Offline taxxolo

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 77
Re: Io e la mia golf
« Risposta #24 il: 05 Marzo 2009, 13:52:48 »
grazie gti79.
no, al gardasee ero su con un amico. la mk1 era a riposare in garage visto che mi ha portato fino al worth.
la mia è un 81 1600cc faro grosso.
Il logo l'ho poi messo nero...per quanto riguarda gli specchi van bene così. Per il cromato o fai tutto crommy style oppure non ce ne deve essere neanche un angolino. l'unica cosa di cromato sono i pomellini interni
Wolfsburg edition. ah...di "cromato" ha anche lo scarico ma quello è inox made in CSC :D
Cmq a breve vi mettero su una foto aggiornata. sta cambiando un po' look in questo periodo.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Io e la mia golf
« Risposta #25 il: 05 Marzo 2009, 14:09:33 »
grazie gti79.
no, al gardasee ero su con un amico. la mk1 era a riposare in garage visto che mi ha portato fino al worth.
la mia è un 81 1600cc faro grosso.
Il logo l'ho poi messo nero...per quanto riguarda gli specchi van bene così. Per il cromato o fai tutto crommy style oppure non ce ne deve essere neanche un angolino. l'unica cosa di cromato sono i pomellini interni
Wolfsburg edition. ah...di "cromato" ha anche lo scarico ma quello è inox made in CSC :D
Cmq a breve vi mettero su una foto aggiornata. sta cambiando un po' look in questo periodo.

Bene...In effetti il logo cromato c'azzeccava poco col resto...Attendiamo aggiornamenti allora ;D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Io e la mia golf
« Risposta #26 il: 05 Marzo 2009, 14:13:25 »
Benvenuto Paolo! Devo dire che la tua Golf, nonostante sia personalizzata, è davvero bella, complimenti! ;)

Che cerchi monta?

GTI79

  • Visitatore
Re: Io e la mia golf
« Risposta #27 il: 05 Marzo 2009, 14:13:54 »
Io al worth non ci sono mai stato, andare in settimana non mi è possibile...
I cerchi che canale hanno?

Offline taxxolo

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 77
Re: Io e la mia golf
« Risposta #28 il: 05 Marzo 2009, 15:30:58 »
monta degli OZ Racing F1 di 7 x 15. ho limato i parafanghi anteriori altrimenti col ghiera toccavano. L'ho abbassata al limite ma da guidare è davvero una goduria.

non sai che ti perdi al worth...girare per le strade con la mk1 è una vera goduria...ma non ti svelo perchè :D

Offline golfmk1

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 355
Re: Io e la mia golf
« Risposta #29 il: 05 Marzo 2009, 15:40:12 »
monta degli OZ Racing F1 di 7 x 15. ho limato i parafanghi anteriori altrimenti col ghiera toccavano. L'ho abbassata al limite ma da guidare è davvero una goduria.

non sai che ti perdi al worth...girare per le strade con la mk1 è una vera goduria...ma non ti svelo perchè :D

ma benvenuto era ora che anche tu passassi di qua!!! ok io devo fare il mea culpa perchè ci sono a periodi alterni...ma ogni tanto risbuco....dai paolo tira fuori qualche altro "rabbit" dal cilindro....solo puffetta non basta...eh!!!
« Ultima modifica: 05 Marzo 2009, 15:41:50 da golfmk1 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23