Autore Topic: Io e la mia golf  (Letto 10973 volte)

Offline taxxolo

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 77
Io e la mia golf
« il: 05 Marzo 2009, 11:23:01 »
Ciao a tutti!
Mi chiamo Paolo e sono un appassionato di VW Golf prima e seconda serie.
Questa è la mia golf:


Il Forum di Passioneauto.it

Io e la mia golf
« il: 05 Marzo 2009, 11:23:01 »

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: Io e la mia golf
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2009, 11:27:17 »
Davvero bella, nonostante la colorazione non originale (dimmi se sbaglio...).

Complimenti!

Offline taxxolo

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 77
Re: Io e la mia golf
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2009, 11:28:51 »
grazie :) il colore non era della serie della golf gti ma è sempre originale VW...era del maggiolone cabrio.
Originale era nera. :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Io e la mia golf
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2009, 11:28:51 »

furbo

  • Visitatore
Re: Io e la mia golf
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2009, 11:29:26 »
Innanzitutto complimenti per aver scelto il Blu come tinta per il tuo Golf..credo non sia una livrea originale..mà è bellissima..
Di sicuro abbiamo gli stessi gusti per quanto riguarda il colore..mà credo anche per le auto..visto che hai una piccola tutto pepe di casa tedesca..
Benvenuto..sono sicuro che ti troverai bene trà noi..ed inoltre quì potrai confrontarti con altri Golfisti mooolto preparati..in gamba..e disponibili..

furbo

  • Visitatore
Re: Io e la mia golf
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2009, 11:30:30 »
grazie :) il colore non era della serie della golf gti ma è sempre originale VW...era del maggiolone cabrio.
Originale era nera. :)

Bè Nera era uno schianto.. 8)..mà Blu è megliooo... ;)

Offline taxxolo

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 77
Re: Io e la mia golf
« Risposta #5 il: 05 Marzo 2009, 11:32:40 »
ho avuto pareri diversi sul colore ma sinceramente quando un colore di un'auto piace al proprietario...i pareri degli altri contano poco! poi cmq sono per la particolarià..ovvero avere qualcosa che nessun'altro ha :D

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: Io e la mia golf
« Risposta #6 il: 05 Marzo 2009, 11:34:38 »
Comunque, se ancora ce n'era bisogno, direi che la Gti è l'auto più presente del forum. E di gran lunga oramai....


ho avuto pareri diversi sul colore ma sinceramente quando un colore di un'auto piace al proprietario...i pareri degli altri contano poco! poi cmq sono per la particolarià..ovvero avere qualcosa che nessun'altro ha :D

Ti do ragione, ma come funziona con l'attestato di storicità? Sei riuscito ad averlo lo stesso o non lo hai fatto e non ne hai intanzione?

Betamonte

  • Visitatore
Re: Io e la mia golf
« Risposta #7 il: 05 Marzo 2009, 11:36:43 »
Benvenuto , bello quel colore.

furbo

  • Visitatore
Re: Io e la mia golf
« Risposta #8 il: 05 Marzo 2009, 11:41:09 »
ho avuto pareri diversi sul colore ma sinceramente quando un colore di un'auto piace al proprietario...i pareri degli altri contano poco! poi cmq sono per la particolarià..ovvero avere qualcosa che nessun'altro ha :D

Hai fatto benissimo.... ;)
Fosse per la gente a quest'ora non avrei neanche un'Alpine Turbo..mai fidarsi degli altri..spesso parlano per invidia..è vogliono solo il tuo male. >:(
Per fortuna in questo forum mi sembrano onesti.. ;)..potrai tranquillamente fidarti dei loro consigli..sono bravi ragazzi.. ;)..''almeno spero.. :o.. ;D.. :D :D''

furbo

  • Visitatore
Re: Io e la mia golf
« Risposta #9 il: 05 Marzo 2009, 11:44:05 »
Volendo fare una critica alla tua splendida Golf..avrei rimasto gli specchietti neri..forse sarebbe stata più gradevole..visto che quel tipo di specchietti si portavano senza verniciatura...comunque e bellissima lo stesso..

Offline taxxolo

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 77
Re: Io e la mia golf
« Risposta #10 il: 05 Marzo 2009, 11:44:27 »
Ti do ragione, ma come funziona con l'attestato di storicità? Sei riuscito ad averlo lo stesso o non lo hai fatto e non ne hai intanzione?
sisi tranquillamente. per quello non conta il colore. se invece volessi omologarla asi allora il discorso è diverso. ma visto che oramai di originale è rimasto poco...evito. poi cmq in casa ho già un mezzo omologato :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Io e la mia golf
« Risposta #11 il: 05 Marzo 2009, 11:46:19 »
..avrei rimasto gli specchietti neri..

DELTAAAAAAAAAAAAAAA......................
maicol

il mio amico e io .....

furbo

  • Visitatore
Re: Io e la mia golf
« Risposta #12 il: 05 Marzo 2009, 11:46:31 »
sisi tranquillamente. per quello non conta il colore. se invece volessi omologarla asi allora il discorso è diverso. ma visto che oramai di originale è rimasto poco...evito. poi cmq in casa ho già un mezzo omologato :D

Ben detto..infatti il colore non importa per l'iscrizione ASI..ed avere quindi le agevolazioni fiscali.. ;)

Offline taxxolo

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 77
Re: Io e la mia golf
« Risposta #13 il: 05 Marzo 2009, 11:49:32 »
Volendo fare una critica alla tua splendida Golf..avrei rimasto gli specchietti neri..forse sarebbe stata più gradevole..visto che quel tipo di specchietti si portavano senza verniciatura...comunque e bellissima lo stesso..
più che tutti neri...forse ci rifaccio nero l'attacco (la parte attaccata alla portiera e che rimane fissa). l'ho visto su alcune golf krukke e non sta per neinte male. cmq ora ha i listelli laterali neri.

furbo

  • Visitatore
Re: Io e la mia golf
« Risposta #14 il: 05 Marzo 2009, 11:49:37 »
DELTAAAAAAAAAAAAAAA......................

Ho sbagliato di nuovo..???
Fammi pensare...forse dovevo scrivere..avresti dovuto rimanere..giusto?

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23