Dopo aver letto così tanti commenti devo ammettere che forse ho fatto capire che amo la mia auto quanto amerei una persona. In realtà non è così ne potrà mai esserlo...se volete che vi dica perché tengo molto a lei è perché ogni volta che la guardo, che vi salgo su mi sento sempre soddisfatto di ciò che nella semplicità ho. Se volete sapere perché rimarrò single è perché ho troppo amato, e amerei troppo...una delusione in amore mi sarebbe fatale. Mi proteggo dietro la mia musica che mai mi ha tradito...
Al caro cekk500 che ha preso le mie difese e che mi ha chiesto qualcosa in più su di me: sono un 17enne della provincia di Catania che ama alla follia la musica classica sia quella lirica...e forse questa si che è una passione patologica Studio teoria musicale e canto didattico...a settembre conto di fare gli esami di ammissione e di solfeggio al conservatorio di Palermo...ed anche se ogni settimana mi toccherà fare 6 ore di viaggio...per amore della mia musica sarò disposto anche a farlo!
E invece tu (rivolgendomi sempre a cekk500), cosa fai? Ho letto che consideri artista sia me che te, come mai? Che lavoro o passione hai?
Come prevedevo la discussione si è evoluta rivelando cio' che all'apparenza poteva sembrare diverso o addirittura patologico
In verità col tempo si impara ad osservare e ascoltare, per questo ho come si suol dire lanciato il sasso e nascosto la mano........ e l'amico Tantris prima di intervenire probabilmente ha ossevato le dinamiche delle persone.
Francamente non mi aspettavo 17 anni, vista la maturità e l'approccio con l'arte la 126 e il forum ed è un bellissimo biglietto da visita
Di Catania ho un bel ricordo in occasione di un viaggio a Misterbianco tanti anni fa, terra generosa e ospitale ricca di cultura e talenti, magari arricchiranno anche la lirica e chi lo sa'?
Caro Tantris il forum è ricco di discussioni anche sui forumisti e sulle professioni, avrai modo di leggere e seguendoci scoprirai i dedali tra le tante discussioni anche datate che ti consigliamo di sbirciare.
Per me il concetto di arte è spaziare in varie aree del sapere mettendoci talento e perseveranza ma sopratutto crederci, non dar retta a chi ti snobba la 126 o martella i tuoi sogni, spesso le soddisfazioni sono nelle piccole cose e una jaguar o una duna a questo punto non deteriorano il tuo entusiasmo e a 17 anni confondere l'entusiasmo con l'amore è comprensibile