Autore Topic: La mia dolce auto...  (Letto 26357 volte)

Offline t.bird

• Gentleman driver
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: La mia dolce auto...
« Risposta #90 il: 22 Aprile 2011, 11:26:06 »
bè nella vita alcune volte dobbiamo prendere delle decisioni molto dolorose
quindi bisogna che ciò che per forza maggiore dovrai allienare serva ad una causa importante e che ti proietti nel futuro nel migliore dei modi. poi anche se la tua bella fatta di ferro ha un'anima perchè te l'hai concesso al limite capirà il tuo ansi il vostro sagrificio. Magari fra alcuni anni potreste rincontrarvi . t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
« Risposta #91 il: 23 Aprile 2011, 10:27:51 »
Ho postato già il mio benvenuto, per poi seguire con interesse questa tua presentazione.
Certo é una discussione molto interessante e il numero di post inseriti, le visite ricevute, glu utenti che vi hanno scritto, la dicono lunga sul successo della stessa.
Intervengo solo per dire che é sempre d'obbligo investire sul proprio futuro, a maggior ragione se si é giovani!
Considero pero' più importanti le radici su cui costruire, il passato nel quale identificarsi, per trarre nuova linfa, anche quando si tratta di lamiere Fiat.
Lo sanno bene gli emigranti che hanno lasciato la loro Terra alla volta delle Americhe e che sussultano ad ogni oggetto che li riporta alle origini.
Ma lo slancio giovanile non conosce altro calcolo che l'algoritmo dei sentimenti; fai la tua scelta, con coraggio e serenità.

Offline Tantris

• Pilota junior
  • **
« Risposta #92 il: 23 Aprile 2011, 11:35:58 »
Io non so cosa fare...quando la guardo sembra quasi volermi dire "non lasciarmi, non mi abbandonare", sembra quasi voler fare qualcosa per farsi amare di più...sarò forse pazzo? Mi sembra di essere all'interno del film del maggiolino dove la mia auto prende vita.
Ma c'è anche da dire che la musica è la base della mia vita, e su questa son sicuro che mai esagererò nel dire che la musica E' la mia vita!

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
« Risposta #93 il: 23 Aprile 2011, 13:35:50 »
Io non so cosa fare...quando la guardo sembra quasi volermi dire "non lasciarmi, non mi abbandonare", sembra quasi voler fare qualcosa per farsi amare di più...sarò forse pazzo? Mi sembra di essere all'interno del film del maggiolino dove la mia auto prende vita.
Ma c'è anche da dire che la musica è la base della mia vita, e su questa son sicuro che mai esagererò nel dire che la musica E' la mia vita!
Investi sul tuo sogno in musica, chissa', magari un giorno diventreai il nuovo Pavarotti o Bocelli e te ne protrai ricomprare 126 di 126!
 ;)

Offline Tantris

• Pilota junior
  • **
« Risposta #94 il: 24 Aprile 2011, 11:28:08 »
:) grazie mille...spero non tanto di diventare ricco ne tanto meno famoso, quanto più lavorare per passione ed avere un giorno la possibilità di mantenermi indipendentemente un'auto d'epoca a cui sono estremamente affezionato! Grazie di vero cuore per l'augurio...

Offline t.bird

• Gentleman driver
« Risposta #95 il: 24 Aprile 2011, 13:16:01 »
vedo che sei davvero un bravo ragazzo uno di quelli che un giorno magari e spero per te saranno famosi. E' davvero difficile dare dei consigli se poi si devono dare con il cuore, e io per onestà o li dò con tutto me stesso o niente. quindi ti faccio gli auguri del caso, magari cerca qualcuno in famiglia o vicino a te che ti finanzi, e comunque non ti abbassare a nessuno , l'indipendenza e l'onestà è alla base di tutto. auguri. t.bird
io penso che saluti,
di manico portento.

Offline Tantris

• Pilota junior
  • **
« Risposta #96 il: 24 Aprile 2011, 13:35:00 »
Grazie, io vi ringrazio tutti per le stupende cose che mi state dicendo, il modo che avete di capirmi, e gli utili consigli che mi date! Non avrei mai immaginato che un forum di auto d'epoca si potesse trasformare in un luogo così utile...non so se reputarmi un bravo ragazzo, so solo che nella mia vita non voglio nulla più degli altri se non vivere sereno e felice...e so che è possibile tutto ciò, quindi continuo a sperare con tutto il cuore con un sorriso grande quanto l'intero mio faccino :)

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #97 il: 24 Aprile 2011, 13:43:51 »
Ho un grandissimo dilemma a cui spero mi potrete aiutare: è un po come scegliere tra la mia 126 e il mio futuro musicale, perché ho urgente bisogno di denaro per fare alcuni esami al conservatorio che una volta passato quest'anno non mi sarà più possibile fare...e mi hanno spesso consigliato di vendere la 126 per offerte abbastanza allettanti che mi hanno fatto. Ma io non saprei rinunciare a nessuna della due cose :( alla sola idea mi vien da piangere!
penso sia capitato a tutti dover fare scelte dolorose, be' pensa al tuo futuro! poi da "vecchio" rincoglionito te la ricompri come hanno fatto tanti (me compreso) auguri!

Offline Tantris

• Pilota junior
  • **
« Risposta #98 il: 24 Aprile 2011, 13:49:14 »
Ahaahh, beh, c'è da dire che poi da vecchio rincoglionito non so se riuscirò a trovare altre 126 :D nell'era in cui magari le auto saranno astronavi volanti :D

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #99 il: 24 Aprile 2011, 14:36:11 »
Ahaahh, beh, c'è da dire che poi da vecchio rincoglionito non so se riuscirò a trovare altre 126 :D nell'era in cui magari le auto saranno astronavi volanti :D
tranquillo, avremo solo auto + comode e' con le centraline comandate dai tutor che bloccheranno la velocita' a 130 in automatico (frenando e' accellerando da sole come gia' accade) grrrrrrrrrrrrr >:( >:( >:( ;D ;D

Offline Tantris

• Pilota junior
  • **
« Risposta #100 il: 24 Aprile 2011, 19:27:48 »
Non mi dire così che mi metto a piangere...io che preferisco alle auto "odierne" la mia amata 126 :D

Offline t.bird

• Gentleman driver
« Risposta #101 il: 25 Aprile 2011, 12:56:59 »
tantris vedi ogni decisione ogni nomento in cui l'attimo è rivolto dentro i tuoi pensieri, e tutto ti sembra così crudele e insormontabile ,bè tutto ciò servirà a farti diventare uomo, una parola quasi in disuso. La società è piena di fighetti, frocetti, quaquaraquà ma sono sempre meno gli uomini,quelli veri,quelli che piangono perchè debbono staccarsi da una cosa a lui preziosa,tutto ciò devo dire di fà e ti fara onore. t.bird. ( ti dico una cosa in un orecchio, anche a me è successa una cosa analoga tanti anni fà, ed ora mi sto riscattando di tutto). ciao a presto caro ragazzo.
« Ultima modifica: 25 Aprile 2011, 13:00:55 da t.bird »
io penso che saluti,
di manico portento.

Offline Tantris

• Pilota junior
  • **
« Risposta #102 il: 25 Aprile 2011, 18:56:09 »
Fai bene...sarò come te un giorno :D

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #103 il: 27 Aprile 2011, 12:15:00 »
Tantris, una buona soluzione potrebbe essere vendere la 126 ad un vero appassionato, in grado di dedicarle tutte le cure che si merita. In questo modo tu recuperi qualche utile soldino e la 126 godrà di nuova vita col nuovo proprietario. Se si tratterà di un vero appassionato, dubitò che non ti lascerà andare a trovare la piccola Fiat nella sua nuova casa. ;)

Offline Tantris

• Pilota junior
  • **
« Risposta #104 il: 27 Aprile 2011, 20:29:01 »
Il problema è che il mio desiderio è quello di godermi appieno il mio tesoro...che periodo triste sto passando :( scusatemi, non sono così solitamente!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23