Grazie a tutti per il benvenuto.
Avevo dato un'occhiata al forum a mezzogiorno ma solo ora ho tempo di rispondere.
Prima di tutto le vostre domande.
Abito a Milano, per chi è della città, in zona Lambrate città studi.
Per le foto provvederò al più presto anche se, purtroppo, sono messo un po' male.
Quelle precedenti l'inizio del restauro sono andate perse perchè erano su un PC portatile
che mi è stato rubato, mentre quelle usate per l'iscrizione ASI sono su un portatile
defunto (tra me e i portatili c'è grande feeling). Ho smontato l'hard disk e cercherò di tirarci
fuori qualcosa.
Appena possibile mi farò mandare le foto del restauro dal carrozziere.
Sono già andato lungo, velocemente l'auto :
Golf GTI 1600 82, ovviamente faro lungo 5 marce nera tetto apribile.
Acquistata (con la "c" vero?) inizi 97 a Lecco (targa nera CO) da secondo proprietario (1 anno).
Storie vicissitudini e aneddoti sono molti dopo 12 anni, dai motivi dell'acquisto, all'uso, la manutenzione,
per completare col presente restauro. Se volete sapere di più chiedete pure, non vorrei rischiare di annoiare.
Dimenticavo il resaturo. E' a buon punto, uscita dal forno settimana scorsa sono già stati rimontati vetri porte e cofani.
Ho terminato lavaggio e lucidatura di fari frecce fanali mascherina spolier ecc. Spero di completare tutto entro maggio.
Dimenticavo : è vero che è impossibile trovare i 4 codolini neri dei parafanghi ? Non riesco a trovarli nuovi ed il mio
carrozziere si rifiuta di montare i vecchi anche se mi sembra di averli risistemati abbastanza bene.