Però a livello di manutenzione escludendo incidenti,ho letto un po sui siti americani dove viene considerata tra le meno dispendiose tra la auto sportive !
Hanno detto che basta cambiargli l'olio e filtri vari alle scadenze dovute e ne cambio e motore danno problemi.
Beh, certo, a meno di non dover cambiare le candele e i relativi cavi (devi smontare tergi, base parabrezza, cassonetti di aspirazione ecc) o le gomme... Secondo me sotto i 30.000 euro non scenderei anche per evitare di imbattermi in pastrocchi trascurati. Attenzione anche alla costosissima frizione sinterizzata.
In sintesi non è un'auto economica, considera (consumo a parte ma non credo sia un tuo problema) che in America i ricambi costano molto poco e in generale il loro uso (dragstrip a parte) è molto più "all'acqua di rose".
Inoltre da loro c'è ancora l'assistenza Chrysler, da noi è confluito tutto in Fiat tranne pochissime vecchie officine. Senza i sistemi di diagnosi può essere più difficile risolvere problemi di elettronica in italia.
Meglio comunque le prime serie, una bella GTS si aggira sui 45-50.000 euro, l'italia attualmente credo sia il miglior posto dove acquistare queste auto, per via delle tasse assurde molti le stanno cedendo..