Grazie a tutti per la calda accoglienza.
Mi chiamo Francesco, abito nella provincia di Messina e ho 44 anni.
La mia passione sono le auto e le moto d'espoca. Posseggo una Lancia Fulvia Berlina - 5 marce - del 1972 e una Guzzi Nuovo Falcone ex CC del 1970, con i quali mi diverto neli passeggiate domenicali, quando il tempo (lavoro... famiglia... figli ecc...) me lo permettono. La mia passione però rimane il maggiolino, forse perchè sono cresciuto su un maggiolino del 66 appartenuto a mio padre. Sin da ragazzo decisi che sarebbe stata la mia macchina, ma nell'80 ci fu rubato da qualcuno che non si sapeva fare i cazzzzz ... suoi... e che ruppe il mio sogno.
In rete ne ho già visti parecchi, ma chiedono cifre a volte assurde e spesso sono maggiolini pasticciati con pezzi non consoni all'anno di fabbricazione. Ieri ne ho torvato uno rosso del 64, ad una cifra equa, presto andrò a vederlo e spero di concludere, vi farò sapere...
questo è un indirizzo utile ai possessori del maggiolino (
http://www.enciclopediadelmaggiolino.it/edm/index.htm) dove scaricare l'enciclopedia del maggiolino contenente foto e grafici molto interessante e spero che possa servire a tutti coloro che posseggono un maggiolino.
A presto
Francesco