Autore Topic: MI PRESENTO....  (Letto 15457 volte)

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: MI PRESENTO....
« Risposta #105 il: 18 Novembre 2009, 17:14:48 »
ciao Elisa io son tutto sommato nuovo e rileggendo ora la discussione mi sorge spontaneo chiederti di dove sei originaria in prov. di Reggio visto che anche io son reggiano
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline elibi

• Pilota junior
  • **
« Risposta #106 il: 19 Novembre 2009, 13:11:58 »
Ciao!!!
finalmente sono tornata!!! avevo perso tutto nella distruzione del mio computer e non sapevo bene come fare a recuperare i miei dati!
Eccomi qui... alora (per dirla alla reggiana) sono originaria di un paesino in riva al Po, in mezzo alla nebbia e alle zanze ma che mi piace molto...
te di dove sei?

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #107 il: 19 Novembre 2009, 13:19:16 »
Benvenuta Elisa, leggo solo ora la discussione..........e le panzarottate che scrivono gli amici  :D :D
Ti accorgerai presto che siamo una banda di mattacchioni.......... :D :D :D :D
ma con tanta tanta passione  ;)
soliti problemi di foto

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #108 il: 19 Novembre 2009, 14:21:57 »
ciao e bentornata, ci mancavi....................cubo ;D

Offline elibi

• Pilota junior
  • **
« Risposta #109 il: 19 Novembre 2009, 16:39:56 »
Ciao a tutti!!! sto cercando di dirottare le notifiche su un'altra e-mail ma non so come fare, forse dovrò chiudere questa discussione e riaprirla con il nuovo account... sono sempre io ma così magari avrò le notifiche dei vostri messaggi sulla mail giusta... se vedrete chiusa questa discussione è solo per questo motivo...
magari nell'altra risponderò alla domanda che qualcuno di voi mi fece su quale macchina avrei desiderato... ora lo so! ma rimando alla prossima discussione!!!
ciao a tutti!!!!

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #110 il: 19 Novembre 2009, 16:47:12 »
Ciao!!!
finalmente sono tornata!!! avevo perso tutto nella distruzione del mio computer e non sapevo bene come fare a recuperare i miei dati!
Eccomi qui... alora (per dirla alla reggiana) sono originaria di un paesino in riva al Po, in mezzo alla nebbia e alle zanze ma che mi piace molto...
te di dove sei?
Castelnovo ne'Monti quindi stessa provincia ma un paio di km di distanza
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline elibi

• Pilota junior
  • **
« Risposta #111 il: 19 Novembre 2009, 17:30:57 »
Si tu dell'Elta e io della Bassa!!! ma sempre arzani siamo! ma te che sei un appassionato per caso sei stato al Trofeo della Secchia Rapita lo scorso marzo? Fra le province di Modena e Bologna? è partito da Piazza Grande a Modena ed è terminato a Castelfranco Emilia! Troppo bello!!!

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #112 il: 19 Novembre 2009, 17:44:52 »
Ciao!!!
te di dove sei?

ciaooooo ti rido' il benvenuto anche se ricordo poco di te ...... ;) ;)

sono sicuro che ovvierai a cio'  ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #113 il: 19 Novembre 2009, 17:46:39 »
Si tu dell'Elta e io della Bassa!!! ma sempre arzani siamo! ma te che sei un appassionato per caso sei stato al Trofeo della Secchia Rapita lo scorso marzo? Fra le province di Modena e Bologna? è partito da Piazza Grande a Modena ed è terminato a Castelfranco Emilia! Troppo bello!!!
No perchè la storica ce l'ho da ottobre e la patente la devo dare dopodomani ;D

Offline elibi

• Pilota junior
  • **
« Risposta #114 il: 19 Novembre 2009, 17:59:32 »
un aiutino.... come faccio per chiudere la discussione e riaprirla con il mio nuovo account? chi mi può aiutare per favore? così posso ricevere le notifiche sulla mia nuova e-mail...
grazie mille

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #115 il: 19 Novembre 2009, 18:11:12 »
alla fine dell' ultimo post dovresti vedere tu che hai aperto la discuss , sulla barra in arancione CHIUDI DISCUSSIONI  ....pero' nn capisco ......lasciala...... se la chiudi mi sembra che venga cancellata , e cmq ne apri un altra con altro account
maicol

il mio amico e io .....

Offline elibi

• Pilota junior
  • **
« Risposta #116 il: 19 Novembre 2009, 18:17:18 »
si però se mi rispondete a questa poi mi arrivano le notifiche su questa mail che non posso cambiare...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #117 il: 19 Novembre 2009, 18:20:02 »
si però se mi rispondete a questa poi mi arrivano le notifiche su questa mail che non posso cambiare...

allora forse devi ripetere l' iscrizione con nuovo nik e nuova mail , tanto poi sappiamo  che sei te  ;) ;) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #118 il: 19 Novembre 2009, 18:38:34 »
ri-benvenuta ;)

Offline elibi

• Pilota junior
  • **
« Risposta #119 il: 19 Novembre 2009, 18:43:52 »
allora facciamo così... domani chiuderò la discussione e ne aprirò una dal nuovo account e cercherò di identificarmi come sempre io... così poi magari vi dico quale macchina più mi si addice :-)
buona serata a tutti!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23