Grazie per gli apprezzamenti e i benvenuto!; ho finalmente messo in circolazione la macchina ed ho percorso finora 1000km circa, quindi vi do le mie prime impressioni: innanzittutto ho dovuto fare alcuni interventi meccanici come il rifacimento dell'impianto frenante( dischi, pastiglie,tamburi, ganasce, tubi freno e devo ancora cambiare il cavo del freno a mano per hè è duro da azionare), bracci e gommini della sospensione anteriore e convergenza e altri interventi che non sto ad elencare. Il motore gira senza incertezze, è scattante ma ho notato una certa lentezza a prendere giri, non che sia poco vivace ma me lo aspettavo un po' più rabbioso, è comunque abbastanza elastico e silenzioso, manifesta la sua rumorosità soprattutto ad alto regime, naturalmente. Ho fatto questi primi 1000km in citta o quasi e ho riscontrato che non è tanto parca nei consumi: riesce a fare circa 11/12km/l, non di più considerando che l'ho usata anche in orari con poco traffico dove qindi dovrebbe consumare meno benzina, ripeto il motore gira bene e non ha incertezze, vorrei sapere dagli altri possessori di a112 quanto consumano! Per il resto il cambio non è certo veloce nel passaggio da prima e seconda e si impunta talvolta inserendo la prima ma spesso inserendo la retro specie a freddo: proprio il passaggio da prima a seconda secondo me impedisce di sfruttare bene la brillantezza del motore proprio perchè non è certo fulmineo; ho notato poi che davanti ha un assetto un po' morbido che la rende meno precisa in curva di quanto mi aspettassi. Dico ciò pensando al comportamente della mia ex a112 del 72 che a confronto di questa era si più rumorosa ma aveva molta più grinta e un assetto più stabile, insomma si vede benissimo che l'albero a camme poco spinto, i rapporti lunghi e il carburatore 30 al posto del 32 più che diminuire i consumi hanno mortificato le prestazioni( con quella del 72 riuscivo a fare 13km/l in citta nonostante le tirassi le marce). Quanto prima cercherò di farla andare fuori città così magari il motore se è un po legato si scioglie un po' e magari dopo mi consuma qualcosa in meno( ma non ci spero). In ogni caso penso che una bella galoppata fuori città non possa che farle bene.