purtroppo l'orologio non c'è più, l'ho tolto
Ci racconti come l'hai trovata e un po' della storia che c'è dietro questo esemplare?
Ho preso la macchina da Ivrea, da un signor che l'ha tenuta in bene e sempre in garage. Prima immatricolazione 1992, purtroppo, non sono riuscito a trovare l'anno di produzione, anche con VIN (come se fosse nascosto intenzionalmente).
mi sembra presenti delle bolle sotto la vernice.
Come ha scritto @nigel68 c'è un tipo di strato nero di plastica (o qualche altro materiale) che crea questo effetto.
pare un vano destinato a raccogliere un'eventuale ruota di scorta (tipo 127 da cui derivava), magari su altre versioni.
In realtà, anche la mia la ruota di scorta lì, la messa fuori perché stavo controllando il servofreno e il livello dell'olio.
Sì, in effetti potrebbe essere un effetto ottimo, ma è l'unica cosa che mi ha ingenerato qualche dubbio. Scommetto che tra le tue due - tre cosine rientrano il volante ed il coperchio del filtro aria
il filtro basta una cartata + una mano di nero e si sistema
Sì, certo, riparerò la vernice sul filtro e sul supporto superiore del radiatore. Le foto sono state fatte prima che acquistassi la macchina, e sicuramente c'erano / ci sono alcune piccole cose da sistemare.
Perché non vi piace il volante? È l'originale, infatti penso che sia stato richiesto da Innocenti per il modello 65 (1300). La versione berlina fu venduta in Italia solo come Koral 55 (1100cc) e forse 45 (900cc). Koral 65 berlina è molto rara e principalmente realizzata per gli Stati Uniti con sistema EFI, e alcuni con aria condizionata e cambio automatico.