Solo ora ho visto... Magnifiche!!!!!
Sono "pezzi" veramente affascinanti, devo farti i complimenti anche per il gusto delle scelte;
la Cad. del 59 è sempre stata la mia passione, il massimo in fatto di linea americana, l'ho sempre vista
come l'apice del periodo magico delle grandi, con quelle pinne, quei fanali, la linea del coupè e l'interno,
molto più curato e piacevole rispetto ai modelli futuri.
(purtroppo in Italia sono mosche bianche)
Anche la T. Bird è un sogno, un simbolo, e che dire per le condizioni di queste Signore.
Impeccabile anche la Citroen, altra pietra migliare.
Quel modello di Mercedes, ricordo che ne aveva una, un anziano che abitava dalle mie parti,
era verde metalizzato, pochissimi Km, non la usava mai, sembrava nuova, la teneva in un garage
e la domenica, la metteva in moto nel piazzale, molte volte l'ammiravo, la sua linea unica,
con quel tetto particolare, lui era un omino minuscolo e spariva dentro la macchina,
chissà che fine avrà fatto?
Ho letto delle tue esperienze, durante la ricerca della Mercedes, e mi è sembrato di rivivere alcune delle mie. (chissà che non sia proprio lo stesso....a TO
) Purtroppo capita spesso di aver a che fare con dei "faciloni" o sarebbe meglio chiamarli "brucia".
Si comportano così anche alcuni grossi saloni specializzati in auto d'epoca, che sulla carta ti danno grandi aspettative e poi quando tocchi con mano.... (è un peccato non poter fare
i nomi) ti fanno fare centinaia di Km e poi...... Grrrrrrrr.
Ancora complimenti per il restauro grandioso, della stella a tre punte.
Spero di vedere tante altre foto, leggere le tue impressioni di guida e magari un giorno ammirarle dal vivo
a qualche raduno.
ciao