Salve a tutti... mi ha invitato qui T.bird, perchè ci conosciamo grazie al meccanico in comune (nel senso che ci seviamo entrambi dallo stesso meccanico)...
Devo confessare che sono anni che non partecipo più ad un forum, ed ero piùttosto scettico, per vari motivi che forse un domani vi racconterò!
Comunque, per tornare a noi io sono di vicino Pistoia, come T.bird, possiedo alcuni piccoli oggetti di scarso valore storico ma per me molto importanti: ovviamente come vedete dal nome che ho scelto, un MOTOM 48SS, un Moto Morini 125H (che non uso più causa obbligo del casco che non ho mai accettato...ma ai quali sono molto legato!), poi due Citroen (una DS e un GS) e infine, buona ultima la Alfa 33 SW 1300 di tutti i giorni...Tutti i miei mezzi a 4 ruote sono a metano (le uso spesso tutte e tre, tenere ferma una Citroen significa ferirne le delicate tubazioni, e alla fine ucciderle...)... capirete, sono Operaio e quindi nonostante la mia passione per queste cose....
Per ora mi fermo qui, se imparero a pprovare a mettere le foto ve le farò vedere volentieri... Sono un eterno disastro sui computer e tutto quanto ci gira intorno!
Cari saluti a tutti...
Francesco