Quando indicavo 7 esemplari, mi riferivo alla sola versione CT(Coupè Tigre), che è la più rara e sportiva. Quella dell'annuncio è una BT(Berlina Tigre), meno rara.
La quotazione è un po' alta, una BT si può trovare a meno.Una quotazione realistica per questo modello (24 intendo) è difficile perchè è un'auto pressochè sconosciuta e quindi, non richiesta.
Non per fare lo spocchioso ma, vista lateralmente, la BT mi pare un po' sproporzionata con quei 25 cm di passo "aggiunti"(le foto sono in un mio precedente post).
La strumentazione Jaeger è corretta ad esclusione dello strumento in basso a sinistra, forse un manometro dell'olio.
L'indicazione Citroen, su un esemplare del 1966, non è esatta ma neanche totalmente scorretta.
La mia, del '67, nel vano motore ha targhette Citroen e Panhard, per i motivi già accennati.
Ancora meno conosciuta anche perchè, mai importata è la CD: motorizzazione Tigre, carrozzeria in vetroresina, velocità max 180 km/h. Nelle versioni da corsa e record 240 km/h (con 850 cc di cilindrata). Se qualcuno vuol farci un pensierino, l'Olanda è il paese con la più altra concentrazione.
Questa è la versione "estrema" Le Mans: