Autore Topic: mi presento  (Letto 5524 volte)

Offline marco1957bis

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
mi presento
« il: 17 Agosto 2008, 16:33:11 »
Ciao a tutti , sono Marco di Brescia. Vorrei un grossissimo aiuto da chi - sicuramente - ne sà molto più di me: desidero acquistare una Ford Willys originale 1944 ma non sò dove sbattere la testa... :-\ ho ricercato su google associazioni ed altro, ma mi continua ad apparire un sito di aste.... e preferisco acquistarla dirtettamente da qualcuno che mi possa anche dare delle - seppur minime - garanzie ..
Sono appena rientrato dalla Normandia ed ho potuto contatare quanti "falsi d'epoca" esistono ed è per questo che mi son registrato e chiedo aiuto....
Ringrazio tutti ed auguro buon...tutto !!  ;) ;)

Il Forum di Passioneauto.it

mi presento
« il: 17 Agosto 2008, 16:33:11 »

Offline Christian 86

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 675
Re: mi presento
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2008, 19:05:51 »
Per prima cosa ti do il benvenuto come nuovo utente, e spero che ti troverai bene in questo forum.
Poi noto nel tuo msg che hai scritto cerchi un auto un po particolare cmq nn ti preoccupare da qualche parte ci deve essere una che ti attende.

Saluti christian se ho notizie ti faccio sapere

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: mi presento
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2008, 22:48:37 »
Benvenuto,innanzitutto,anche da parte mia!!
Spero anche io che ti troverai bene tra noi...
La tua ricerca non sarà sicuramente semplice.
Io ora non conosco il nome,ma c'è un importante sodalizio italiano che organizza raduni anche di un certo spessore.E' un club che riunisce tutti gli appassionati di veicoli militari.
Contattando loro potresti trovare quello che cerchi...
Magari qualcuno conosce con più precisione il club e speriamo possa darti indicazioni più precise.
Se no,se riesco a informarmi io,sicuramente ti farò sapere.
Buon proseguimento!
CIAO

Il Forum di Passioneauto.it

Re: mi presento
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2008, 22:48:37 »

Offline marco1957bis

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
Re: mi presento
« Risposta #3 il: 18 Agosto 2008, 02:39:20 »
grazie ragazzi !! Delta ho notato nella tua descrizione che hai messo 3 auto che ho posseduto (topolino-lancia- autobianchi) fà piacere sapere che avevo scelto bene !! :D

Betamonte

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #4 il: 18 Agosto 2008, 08:56:02 »
Ciao e benvenuto.
Hai già cominciato a spulciare internet? ci sono vari siti di vendita auto (no aste) dove si trova di tutto ad es.autoscout24,autosupermarket,subito.it ecc...
Guardaci,non si sa mai.

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: mi presento
« Risposta #5 il: 18 Agosto 2008, 10:24:26 »
Benvenuto!

Questa tua richiesta è abbastanza particolare, ma devi sapere che siamo un team specializzato nella ricerca di auto d'epoca! Quindi non disperare e vedrai che prima o poi salta fuori qualcosa ;)

Offline marco1957bis

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
Re: mi presento
« Risposta #6 il: 18 Agosto 2008, 15:26:22 »
grazie ragazzi..grazie mille ... no Beta non ho trovato nulla... purtroppo !!

furbo

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #7 il: 18 Agosto 2008, 17:59:29 »
Benvenuto marco1957b....sinceramente conosco poco il tipo di auto che vuoi acquistare..sè riuscissi a mettere una foto sarebbe meglio..
Per quanto riguarda la ricerca ci vuole pazienza..lo sò molto bene in quanto stò praticamente impazzendo per trovare una Renault 5 Alpine Turbo di colore celeste con interni beige..che è molto meno rara dell'auto dà tè richiesta...mà sembra introvabile.

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: mi presento
« Risposta #8 il: 18 Agosto 2008, 21:48:48 »
Torno dalle ferie e Furbo non cambia mai...  ;D
  [

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: mi presento
« Risposta #9 il: 18 Agosto 2008, 22:17:23 »
E' bello,nella vita,avere dei punti fissi che non cambiano mai,non trovi?? ;D ;D ;D

furbo

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #10 il: 18 Agosto 2008, 22:48:20 »
Torno dalle ferie e Furbo non cambia mai...  ;D

...non cambiero mai finchè non sarà parcheggiata affianco la Nera e l'Argento...

Jagitalia

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #11 il: 19 Agosto 2008, 10:31:39 »
smettila, mentitore! poi comincerai con il giallo senape, me lo sento!!

;D ;D ;D

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: mi presento
« Risposta #12 il: 19 Agosto 2008, 10:41:16 »
Si, anche secondo me... ;D ;D

La sua sete di Alpine si placherà solo quando avrà tutte le combinazioni di colorai e abbinamenti interni disponibili! :D

furbo

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #13 il: 19 Agosto 2008, 11:32:04 »
smettila, mentitore! poi comincerai con il giallo senape, me lo sento!!

;D ;D ;D

...mi spiace..mà il colore giallo non era disponibile sulle R5 Alpine...''o meglio lo è stato soltanto nel 1976..poi fù debellato''.

furbo

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #14 il: 19 Agosto 2008, 11:41:56 »
Si, anche secondo me... ;D ;D

La sua sete di Alpine si placherà solo quando avrà tutte le combinazioni di colorai e abbinamenti interni disponibili! :D

...in parte un pochino è vero...,la Bianca319..la BluNavy491 e la Bordeaux721..un pochino mi tentano...mi piacerebbe averle nel garage..mà non voglio sognare..voglio essere reale..mi accontenterò della BluAlpine485...che è fantastica.
C'è nè una Bianca sulla Manovella e Ruoteclassiche ''e la stessa'' che un pochino mi tenta..sè non avessi preso la Argento 620..l'avrei sicuramente comprata..
L'auto stà a Firenze..uniproprietario..sempre garage..immacolata..iscritta Asi..perfetta di motore con 100 mila Km circa..''ho parlato con il proprietario''..interni arancioni..prezzo 4000 euro...,secondo mè niente male..
Devo ammettere che sono tentato..mà devo resistere..anche perchè la Blu e troppo bella!
..sè quell'auto fosse stata Blu '' ero tentato di dirgli al proprietario..che la comprò nuova..PERCHE NON L'HAI PRESA CELESTE!!!''
Sè così fosse stato...a quest'ora starei ancora con la bottiglia di Champagne in mano...............

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23