Si, anche secondo me...
La sua sete di Alpine si placherà solo quando avrà tutte le combinazioni di colorai e abbinamenti interni disponibili!
...in parte un pochino è vero...,la Bianca319..la BluNavy491 e la Bordeaux721..un pochino mi tentano...mi piacerebbe averle nel garage..mà non voglio sognare..voglio essere reale..mi accontenterò della BluAlpine485...che è fantastica.
C'è nè una Bianca sulla Manovella e Ruoteclassiche ''e la stessa'' che un pochino mi tenta..sè non avessi preso la Argento 620..l'avrei sicuramente comprata..
L'auto stà a Firenze..uniproprietario..sempre garage..immacolata..iscritta Asi..perfetta di motore con 100 mila Km circa..''ho parlato con il proprietario''..interni arancioni..prezzo 4000 euro...,secondo mè niente male..
Devo ammettere che sono tentato..mà devo resistere..anche perchè la Blu e troppo bella!
..sè quell'auto fosse stata Blu '' ero tentato di dirgli al proprietario..che la comprò nuova..PERCHE NON L'HAI PRESA CELESTE!!!''
Sè così fosse stato...a quest'ora starei ancora con la bottiglia di Champagne in mano...............