Eccome qua!! mi ero assentato da casa. Tornando a noi mi chiamo Stefano, ho partecipato due volte al raduno Costa degli Etruschi a Piombino una volta con un 112Abarth e la seconda volta con una Uno 70 totip, sono grossetano di nascita e molto legato alla Maremma dove quando posso faccio una capatina, ho anche adottato come mio riconoscimento sulle mie bimbe un Cinghiale che corre furioso. Come dicevo ho tre bimbe, la prima è un 112 Abarth del 77 blu scura allestito da Rally con adesivi trofeo dell'epoca. L'ho salvata nel 96 pochi giorni prima che fosse demolita avevano già tolto le targhe ed era sotto un ciliegio, dopo un restauro certosino è tornata stupenda. L'altra è una Fiat Uno 70 Trofeo allestita Abarth con un passaporto tecnico davvero interessante, Sanremo, Elba, Lana, Aosta, Piancavallo, Costa Smeralda, 4 regioni, ecc ecc. L'ultima arrivata è un 205 GTI 1.6 gruppo A di quelle vere 160 CV, freni grossi scocca numerata Peugeot Sport, innesti frontali,elettronica Marelli, ecc insomma una vera libidine. Con il 205 ho corso negli ultimi 3 anni e mi sono DIVERTITO un sacco. Ma parlatemi un po di voi adesso, quale sono le vostre creature?
P.S. La Uno che si vede nella mia iconcina è quella che ho in garage.