Autore Topic: Ciao da Prato!!  (Letto 4245 volte)

Offline motom.ss

• Pilota junior
  • **
Re: Ciao da Prato!!
« Risposta #15 il: 23 Aprile 2011, 16:33:32 »
Asti... credimi per le mie auto (ma anche per me in fondo da quando è nato il nuovo codice della strada loè...) è lontano, molto lontano! Vedi i problemi veri dei FORUM stanno pure qui, permettono molte amicizie, ma poi costringono a.. rinunciare!
La mia che è in parte una piccola provocazione per incontrarsi rivela poi tutti i veri limiti di questo sistema di comunicare, l'impossibilità a fare di questi gruppi uniti davvero nelle passioni comuni poi nella realtà disuniti da distanze troppo grandi!
Sapevo che il risultato di questo mio modo di "orgaanizzare" qualcosa in Toscana per i Toscani avrebbe convinto qualcuno a far in modo che io scoprissi le carte e che dovessi dire "a, si bello, ma troppo lontano"!
Per questo avevo invitato (e tuttora invito comunque i Toscani a farsi avanti!) solo i Toscani, infatti il mio pensiero sarebbe che SE dici se si potesse far si che i vari gruppi regionali si vedessero tra loro, poi tramite tali "incontri" si potrebbero creare davvero possibilita più concrete per vedersi ANCHE fuori regione!

Offline motom.ss

• Pilota junior
  • **
« Risposta #16 il: 23 Aprile 2011, 16:44:57 »
Infatti secondo me è con i piccoli passi che si raggiungono grandi cose... Nella realtà dei fatti tutti voi appassionati di queste cose per vari motivi spesso siete poi frenati nella volontà di muovervi a causa delle grandi distanze: e io mi metto fra i primi fra questi, ognuno per i suoi modi personalissimi di intendere il modo di e il perchè, il come muoversi!
Così ripropongo questi incontri che per me dovrebbero esistere separatamente per ogni regione in cui sono presenti più appassionati!
Se gli appassionati della Regione Sicilia... i più Lontani per Asti sono tra loro separati... MOLTO difficilmente si decideranno ad andare ad Asti, il viaggio sarà lunghissimo, specie per gli appassionati solitari!
Invece  se avessero preventivamente organizzato tra loro più raduni per conoscersi, fare dei gruppi, organizzarsi, forse fra loro si sarebbero trovati più facilmente insieme per organizzare anche viaggi in comitiva, una sola macchina per chi ha più forza di guidare, ma almeno (per esempio) due coppie di persone in una sola auto oppure addirittura 4 solitari nella stessa auto, non tanto e non soltanto per risparmiare, ma anche per dare a chi avesse voglia di andare ma la incapacità di sopportare un lungo viaggio alla guida di arrivare dove da soli mai si sarebbero sentiti di arrivare...

Offline motom.ss

• Pilota junior
  • **
« Risposta #17 il: 23 Aprile 2011, 16:58:26 »
Credimi Svevo, non voglio assolutamente "boicottare" il tuo invito, vorrei solo tentare di cambiare certe "regole non scritte" di questi raduni a livello nazionale che alla fine contano solo i partecipanti (esclusi qualche coraggioso) della regione "invitante" e al massimo di quella confinante!
Io ho fatto parte (e fo tuttora parte anche se per altri motivi difficilmente partecipo a quel club) di un club a livello nazionale... organizzano pure bei raduni in tutta Italia, ma mi riesce sempre più difficile andarci...perchè le ore alla guida per un solo giorno sono troppe!
Se invece almeno questo forum riuscisse a fare delle (chiamiamole così) sezioni regionali in cui i partecipanti si incontrano, poi, forse a gruppi insieme FORSE i partecipanti deciderebbero forse più facilmente di azzardare un lungo viaggio...
Forse sbaglio, sicuramente sbaglio, forse mi sto solo chiudendo in me stesso, ma forse se ci pensate forse per i molti indecisi a fare di più nascerebbero delle piccole possibilità a muoversi di più...Provete a pensare a cio che dico...e poi se pensate diversamente datemi pure di "bischero" come si dice in Toscana, non mi offenderò, capirò solo di essere sempre meno in contatto con il mondo moderno come forse lo sono davvero e già ormai mi rendo conto di esserlo!Vedi la mia eterna incapacità con il computer e sfiducia in certe cose!

Offline motom.ss

• Pilota junior
  • **
« Risposta #18 il: 23 Aprile 2011, 17:06:20 »
Scusatemi se sono stato un po troppo lungo, mi riesce male esprimermi per scritto, ho sempre paura di non riuscire a farmi capire... ed è gia successo in passato se così mi dispiace ancora di più!
In ogni caso ripeto l'invito per i Toscani a farsi vivi... prometto di trovare un posto facile per tutti, nella speranza di far si che gruppi di persone che si conoscono solo per parole scritte si conoscano davvero visivamente e questo possa servire di stimolo a fare altrettanto PURE nelle altre regioni...
Io credo che una volta superato questo "scoglio" ci possa essere una possibilità in più anche per i più restii (e tra questi mi cimetto io stesso) a fare viaggi più lunghi e arrivare a sconfinare in regioni più lontane....
Naturalmente se c'è dei non toscani che vogliono venire saranno SEMPRE E COMUNQUE i benvenuti!
Infine gia che ci siamo Buona Pasqua a tutti!

Offline trabi

• Pilota senior
« Risposta #19 il: 25 Aprile 2011, 18:45:59 »
benvenuto da un altro toscano come te, io sono di Arezzo. Conosco bene Prato perchè una mia ex dei tempi dell'università era pratese

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
« Risposta #20 il: 26 Aprile 2011, 20:13:43 »
Benvenuto  :) :)
e aspettiamo tutti la nuova arrivata  ;)
foto foto foto

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23