Autore Topic: Nuovo arrivo con Fiat 850 coupè I serie, 1965  (Letto 16587 volte)

Offline litlegio

• Gentleman driver
Re: Nuovo arrivo con Fiat 850 coupè I serie, 1965
« Risposta #45 il: 28 Ottobre 2010, 18:50:37 »
Inviterò solo amici intimi tra l'oro, oppure amici che ci vogliono provare con una... ;D
Oppure... semplicemente... "sentite lo spazio c'è non rompete... i vostri genitori andavano in ferie in 7 sulla topolino belvedere quindi ci state anche voi qui, anzi ringraziate!!!" o boiate del genere. L'importante è che 4 posti siano appena più che formali ;D
Grazie mille della drittona!!! Molto, molto, buonissimo a sapersi!!! ;D
 850 coupè acquisita come bersaglio... dei desideri si intende!
emm rammento un episodio lignano sabbiadoro terrazza mare scirocco gti 5 persone quasi nude che, con notevole tasso alcolico cercano di combinare qualcosa......arrivo delle forze dell'ordine, imputazione di atti osceni in luogo pubblico...scena fantozziana del propietario (io) e dell'amico (mentre le ragazze cercavano i vestiti in auto!.......
della serie abbia pieta' ecc ecc......forze dell'ordine: dato che CI hanno chiamato....non posso fare a meno di constatare che .....a bordo ci sono 5 persone (auto parcheggiata radio a palla) quindi dato che la macchina e' omologata x 4 prende la multa x la persona in +.......lo avrei baciato e che stavo in mutande..........bei tempi!! :D

Offline ares.1982

• Gentleman driver
« Risposta #46 il: 28 Ottobre 2010, 20:37:44 »
emm rammento un episodio lignano sabbiadoro terrazza mare scirocco gti 5 persone quasi nude che, con notevole tasso alcolico cercano di combinare qualcosa......arrivo delle forze dell'ordine, imputazione di atti osceni in luogo pubblico...scena fantozziana del propietario (io) e dell'amico (mentre le ragazze cercavano i vestiti in auto!.......
della serie abbia pieta' ecc ecc......forze dell'ordine: dato che CI hanno chiamato....non posso fare a meno di constatare che .....a bordo ci sono 5 persone (auto parcheggiata radio a palla) quindi dato che la macchina e' omologata x 4 prende la multa x la persona in +.......lo avrei baciato e che stavo in mutande..........bei tempi!! :D

GRANDEEEE!!! Hihihi...  Tutta la mia stima!!!!! A te (porcellino ;D) ed alle forze del disordine... che malgrado la botta di invida, hanno saputo chiudere un occhio ;D
Cmq... no sulla storica  sigarette, s....,e cibo, sono severamente vietati!!! ;D Per il secondo aspetto un mio amico sogna di acquistare un camion betomiera da materassare all'interno per capovolgersi in allegria senza dispendio di fatica. E' semplicemente un genio!!!

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #47 il: 29 Ottobre 2010, 12:22:11 »

Ma che bravo ragazzo..............  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #48 il: 29 Ottobre 2010, 12:32:46 »
Ciao a Tutti ! Son felice possessore di una Fiat 850 Coupè, I serie, bianca, del 1965. Non è perfetta, ma neppure messa troppo male. Ho trovato ora questo bel forum dove spero di trovare grandi aiuti per i miei piccoli problemi ! Ciao

Ciao, benvenuto e complimenti per la vettura.

Ho sempre adorato la serie 850, berlina e super/special comprese; quoto gli altri sul discorso specchietto, un modello cromato e più "sessantiano" ci starebbe proprio bene: sulla mia Innocenti Mini ho fatto la stessa cosa e il risultato estetico è assicurato.

Per il discorso "banda bianca sui pneumatici": effettivamente le da un tono davvero anni sessanta, molto elegante, ma devo dire che anche senza è comunque molto bella e sicuramente più aggressiva (più anni 70', direi).

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #49 il: 29 Ottobre 2010, 13:11:28 »

Ma che bravo ragazzo..............  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
grazie,pure ad ares, ;D io son sempre stato dell'idea che le innumerevoli cazzate si fanno da "piccoli".
non come certi penosi "ragazzi" che dopo i 50 separati cercano di recuperare il tempo perduto! :'( :'( :'(
oddio non voglio dire che sono un esempio di "bravapersona" ma un minimo di buongusto si della serie "abbiamo gia' dato" ;D ;D ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #50 il: 29 Ottobre 2010, 13:34:32 »
grazie,pure ad ares, ;D io son sempre stato dell'idea che le innumerevoli cazzate si fanno da "piccoli".
non come certi penosi "ragazzi" che dopo i 50 separati cercano di recuperare il tempo perduto! :'( :'( :'(
oddio non voglio dire che sono un esempio di "bravapersona" ma un minimo di buongusto si della serie "abbiamo gia' dato" ;D ;D ;D

Quanto c'hai ragione.......... ho degli "amici", conoscenti che ad oltre 40 se non 50 anni suonati, vestono come i 20enni e vanno di pircing e tatuaggio, poi si addormentano nelle discoteche......... che squallore!
Non nascondo che anche io ho amici e amiche piu' giovani e magari con i ragazzi si va in birreria o in giro qualche volta, sempre piu' rara..... ma sono consapevole che potrei essere padre a molti di loro.
Le cazzate penso che piu' o meno le abbiamo fatte tutti ed è giusto ;)
soliti problemi di foto

Offline ares.1982

• Gentleman driver
« Risposta #51 il: 29 Ottobre 2010, 13:43:41 »
della serie "abbiamo gia' dato" ;D ;D ;D
Maestri Litlegio e Cekk... oggi ho appreso una grande lezione.
Tra poco più di un anno mi affaccerò ai 30 anni... e se voglio ragiungere cotanta maestria nel far casini in tempi utili... DEVO DARMI UNA MOSSA E FAR DISASTRI A PIU' NON POSSO ;D ;D ;D
Spero di poter contare sull'appoggio di due espertissimi del settore come voi altri! Scherzo! ;D ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #52 il: 29 Ottobre 2010, 14:39:56 »
Maestri Litlegio e Cekk... oggi ho appreso una grande lezione.
Tra poco più di un anno mi affaccerò ai 30 anni... e se voglio ragiungere cotanta maestria nel far casini in tempi utili... DEVO DARMI UNA MOSSA E FAR DISASTRI A PIU' NON POSSO ;D ;D ;D
Spero di poter contare sull'appoggio di due espertissimi del settore come voi altri! Scherzo! ;D ;D

Esagerato!
Allora....... si va a cappottar pattumiere, suonare i citofoni o ci divertiamo con le telecamere?  ;D ;D ;D ;D
Meglio che dar fuoco a un barbone o fare la caccia al rumeno no?  ;)
Forse ci divertivamo di piu' noi cazzari di allora che tanti finti perbenisti di oggi che quando li arrestano finiscono sul giornale con la foto della 1 comunione.........  :D
soliti problemi di foto

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #53 il: 29 Ottobre 2010, 17:21:05 »

Esagerato!
Allora....... si va a cappottar pattumiere, suonare i citofoni o ci divertiamo con le telecamere?  ;D ;D ;D ;D
Meglio che dar fuoco a un barbone o fare la caccia al rumeno no?  ;)
Forse ci divertivamo di piu' noi cazzari di allora che tanti finti perbenisti di oggi che quando li arrestano finiscono sul giornale con la foto della 1 comunione.........  :D
e i tempi son cambiati non si puo' + ad esempio tirar schiaffetti stile amici miei alle stazioni...... ;D
ne' tantomeno far sesso in auto! rischi 3 anni......tantovale dichiarare che la stavi stuprando..cosi sei fuori in 10 gg ;D

Offline ares.1982

• Gentleman driver
« Risposta #54 il: 29 Ottobre 2010, 18:18:29 »
e i tempi son cambiati non si puo' + ad esempio tirar schiaffetti stile amici miei alle stazioni......

No. Ma si può ancora fare la zingarata dell'abbattimento del paese!! ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

• Visitatore
« Risposta #56 il: 31 Ottobre 2010, 17:13:14 »

Ahahahahah, sei troppo forte Giò!!!

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #57 il: 31 Ottobre 2010, 17:23:15 »
Ahahahahah, sei troppo forte Giò!!!
:) :) :-*

Offline sentitilibero

• Pilota
  • *
« Risposta #59 il: 19 Aprile 2011, 18:19:23 »
Dopo lunga assenza rieccomi a voi.

Il 9 aprile ho avuto l'onore di portare una sposa in chiesa...

Andiamo di foto

Le ho ridotte a 800 x 600, se qualcuno vuole qualcosa di più grosso, chieda pure !

Ora vado a fotografare il quadro strumenti che mi son procurato...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23