Buonasera a tutti, mi presento; mi chiamo Andrea e sono un appassionato delle vecchie lancia dalle origini fino a quelle degli anni 80, anche se la mia preferenza và sicuramente a quelle ante 1969, e cioè prima dell'avvento della Fiat che anche con il lodevole intento di far sopravvivere la casa sull'orlo del fallimento, ne ha comunque lentamente cancellato le caratteristiche tecniche più salienti per omologarla alla sua produzione. A onor del vero la gestione Fiat ha prodotto comunque ottimi modelli Lancia quali le Beta e Gamma sportive e la serie delle Delta HF ed Integrale, uniche e sicuramente un punto di rifemento per le altre case intenzionate a competere nei rallye.
Comunque vi confesso che mi interesso molto anche alle vecchie berline, quelle che tanti anni fà erano comuni sulle nostre strade come le Flavia, Flaminia e Fulvia ed oramai scomparse da molti anni.
Mi rendo conto che come presentazione mi sono dilungato anche troppo (è la passione) e quindi saluto tutti e mi scuso se la mia presenza sul forum sarà un pò altalenante per alcuni impegni chi mi assillano.
Buona serata a tutti