Ciao, in effetti qualcosa c'e', anche alcune repliche piuttosto fedeli di Bugatti e Mercedes anni 30 a cifre che girano intorno a 15 mila dollari.
Poi qualche Karmann-Ghia, alcune Opel mai viste in Europa, ovviamente marchi americani e un bel po' di vecchie Mercedes e Volkswagen...l'altro giorno anche una Bmw CSI primi anni '80.
Io ho 26 anni e da sempre una naturale passione per polvere e motori.
E' un piccolo sogno quello di lavorare con le auto piu' o meno d'epoca. Io qui faccio 3 lavori, me ne sono andato dall'italia perche' ero stanco di tutte le dicciolta' per lavorare nonostante laurea ed esperienze di lavoro da quando ho 19 anni.
Al momento non ho i soldi per farlo, altrimenti sarei rimasto ad aprirmi una piccola attivita' in Italia, ma se i soldi non ci sono sono ben disposto a fare io stesso il migrante e andar via.
Vorrei mandare a mio padre un Volkswagen T1, qui ne ho trovati da 2000 a 5000$, certo non perfetti, ma che da noi hanno ben altre quotazioni.
Per questo mi interessa capire se realmente sia conveniente, considerando che i lavori li faremmo poi io e mio padre nel tempo, soprattutto quando tornero'.
Per ora grazie del benvenuto!
Se avete qualche info ho il post apposito nell'altra sezione!
ciao!