Autore Topic: Presentazione  (Letto 3953 volte)

Offline aleludo

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
Presentazione
« il: 20 Giugno 2011, 21:16:15 »
Salve a tutti,
mi chiamo Alessandro e sono alla ricerca della mia prima auto d'epoca. Mi piacciono molto le Alfa Romeo, soprattutto l'Alfetta (ma non disdegno la Giulia e la Giulietta ('77). Forse però sono troppo per la mia disponibilità economica  >:( quindi potrei optare per qualche altro modello più recente (la 33).
Ho notato che in internet si trova di tutto, ma non è tutto oro quello che luccica!!! Purtroppo non sono molto esperto. Mi piacerebbe chiedere consigli a dei veri esperti che mi possano indirizzare nella scelta (onde evitare di buttar via soldi).
Grazie.

Il Forum di Passioneauto.it

Presentazione
« il: 20 Giugno 2011, 21:16:15 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Presentazione
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2011, 21:21:06 »
Ben arrivato! ;)

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Presentazione
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2011, 21:21:42 »
Benvenuto Alessandro!
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Presentazione
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2011, 21:21:42 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Presentazione
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2011, 21:34:04 »
Salve a tutti,
mi chiamo Alessandro e sono alla ricerca della mia prima auto d'epoca. Mi piacciono molto le Alfa Romeo, soprattutto l'Alfetta (ma non disdegno la Giulia e la Giulietta ('77). Forse però sono troppo per la mia disponibilità economica  >:( quindi potrei optare per qualche altro modello più recente (la 33).