Autore Topic: Presentazione  (Letto 16526 volte)

GTI79

• Visitatore
Re: Presentazione
« Risposta #60 il: 17 Luglio 2008, 14:24:57 »
Dai su, era una battuta... uffa che permalosi... basta non gioco più, prendo la palla e me ne vado  >:(

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #61 il: 17 Luglio 2008, 14:43:44 »
Se è il Super Tele e giochiamo a fare i tiri ad effetto non ti lasciamo andare via, pappappero!!!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Alfetta*GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #62 il: 17 Luglio 2008, 20:20:28 »
Io sono un caso quasi da museo, perchè a 16 in compagnia ero l'unico che non fumava e non mi è mai venuta voglia neanche di provare...

Allora siamo in 2 in quel museo, nemmeno io mai avuto la minima tentazione, anzi mi da fastidio da sempre solo sentire l'odore, e questo problema, prima di sposarmi, l'avevo anche con le mie "ex" che purtroppo avevano questo vizio... almeno un paio di relazioni "veloci" all'epoca terminarono per il vano tentativo di far smettere una ragazza che fumava, scusate il paragone poco fine, ma baciare una ragazza che fumava mi dava molto fastidio, avevo quasi l'impressione di leccare un portacenere! Esagerato? Forse, ma tant'è... per fortuna mia moglie odia il fumo quanto me!

Uffa, ma io voglio almeno un vizio dannoso nella vita!!!

Ce l'hai già! Come l'abbiamo tutti noi! Le macchine... un vero disastro per il portafoglio, però almeno questo ce lo teniamo, cercando di limitare i danni, già il fatto d'avere una sola "storica" e non desiderarne altre è un bel traguardo, almeno per ciò che mi riguarda!

Anche io.Mai provato,anche se sottoposto a pressioni non indifferenti da amici...

Mai avuto pressioni dagli amici fumatori, dovevano solo provarci! Casomai le pressioni le facevo io per farli smettere, soprattutto per il loro bene!
« Ultima modifica: 17 Luglio 2008, 20:22:16 da Alfetta*GTV 2000L »

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
« Risposta #63 il: 17 Luglio 2008, 20:23:39 »
neanche io ho mai provato a fumare ;D ;D ;D
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #64 il: 18 Luglio 2008, 09:34:47 »
Mmh...non avevo pensato al vizio dannoso delle auto, effettivamente è un salasso...quindi un vizio dannoso ce l'ho già, evviva!!!  ;D
Posso smettere di fumare!!!  ;D

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #65 il: 18 Luglio 2008, 10:10:46 »
Hai detto bene Alfetta!

E' proprio un vizio quello delle auto, storiche e non.

Però in fondo è un gran bel vizio, sicuramente molto meno dannoso di tanti altri! ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #66 il: 18 Luglio 2008, 10:23:58 »
Inspirare nicotina è un po' come consumar benzina...Tutti soldi che vanno in fumo.
Non so quanto piacere possa dare una sigaretta...So benissimo invece che dipendenza può dare un'auto storica...
Vorrei sempre averne una tra le dita,tirarle fuori dal pacchetto,pardon, dal garage...E fumarmi...un po' di benzina!! ;D ;D ;D

Alfetta*GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #67 il: 18 Luglio 2008, 20:20:04 »
Hai detto bene Alfetta! E' proprio un vizio quello delle auto, storiche e non. Però in fondo è un gran bel vizio, sicuramente molto meno dannoso di tanti altri! ;)

Su questo non discuto, ma bisogna sempre stare entro certi limiti senza farsi prendere PERICOLOSAMENTE la mano, se si vuole davvero godere questa immenso hobby che credo non ce ne siano di migliori... e non parlo per sentito dire, ma per esperienza personale... quando feci il passo più lungo della gamba, cioè 3 auto storiche contemporaneamente, questo mi stava portando alla nausea il mondo delle auto d'epoca, avevo 3 auto e nessuna mai alla perfezione come volevo io, per varie cause, fra cui la più importante, il budget da spalmare su 3 macchine, e la mia pignoleria non mi consentiva quindi d'avere 3 auto poco più che mediocri... questo mi mandò in vera paranoia al punto di venderle tutte e 3 nell'arco di poco più di un anno! Tornato di prepotenza in questo mondo lo scorso anno dopo 2 di vera totale "disintossicazione", in quanto la vera passione comunque non muore mai, mi imposi da subito delle regole ben precise, la principale ed assolutamente invalicabile era "da ora 1 sola macchina, ma ottima!"... beh, davvero funziona alla grande... Almeno per me!
« Ultima modifica: 18 Luglio 2008, 20:35:53 da Alfetta*GTV 2000L »

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #68 il: 21 Luglio 2008, 13:30:46 »
Dipendenza he?.......Ho acquistato un altro rottame  ;D ;D ;D
fiat 600 (1961).........vizziaccio!!!
soliti problemi di foto

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #69 il: 22 Luglio 2008, 20:17:15 »
Dipendenza he?.......Ho acquistato un altro rottame  ;D ;D ;D
fiat 600 (1961).........vizziaccio!!!

:o :o :o :o

GTI79

• Visitatore
« Risposta #70 il: 23 Luglio 2008, 08:03:13 »
Su questo non discuto, ma bisogna sempre stare entro certi limiti senza farsi prendere PERICOLOSAMENTE la mano, se si vuole davvero godere questa immenso hobby che credo non ce ne siano di migliori... e non parlo per sentito dire, ma per esperienza personale... quando feci il passo più lungo della gamba, cioè 3 auto storiche contemporaneamente, questo mi stava portando alla nausea il mondo delle auto d'epoca, avevo 3 auto e nessuna mai alla perfezione come volevo io, per varie cause, fra cui la più importante, il budget da spalmare su 3 macchine, e la mia pignoleria non mi consentiva quindi d'avere 3 auto poco più che mediocri... questo mi mandò in vera paranoia al punto di venderle tutte e 3 nell'arco di poco più di un anno! Tornato di prepotenza in questo mondo lo scorso anno dopo 2 di vera totale "disintossicazione", in quanto la vera passione comunque non muore mai, mi imposi da subito delle regole ben precise, la principale ed assolutamente invalicabile era "da ora 1 sola macchina, ma ottima!"... beh, davvero funziona alla grande... Almeno per me!

Beh credo che questo consiglio sia da tenere molto in considerazione.  ;)

Offline jimmdouglas

• Pilota junior
  • **
« Risposta #71 il: 29 Luglio 2008, 18:01:25 »
In ritardissimo....benvenuto da un venditore Citroën appassionato di storiche e che gira in Volvo...C30 1.6D Momentum!!!!! Ma il motore è Citroën....hihhi

Offline Christian 86

• Gentleman driver
« Risposta #72 il: 29 Luglio 2008, 23:07:34 »
Grazie del benvenuto, spero che ti troverai bene con la C30.

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #73 il: 30 Luglio 2008, 13:47:04 »
In ritardissimo....benvenuto da un venditore Citroën appassionato di storiche e che gira in Volvo...C30 1.6D Momentum!!!!! Ma il motore è Citroën....hihhi

Il 1.6 110CV non era di progettazione Peugeot e poi messo anche sulle Citroen? Anche se a ben vedere fanno parte entrambe del gruppo PSA...quindi stessa famiglia...

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #74 il: 30 Luglio 2008, 22:58:58 »
bhe il fumo, io ho smesso dopo i 20 anni e 2 pacchetti e mezzo di chester, luck, marl. ecc
pooi pausa enorme ed alla fine il piacere dei sigari e della pipa
solo lusso solo x gusto, e ne gusto il fumo, magari sto anche 6 mesi , o una anno sneza fumare, poi mi capita che un giorno se sono in barca mi fumo due toscani, o la sera su un porto un buon havana.'Na libidine quando sai dosarla, gustarla e saoerne fare ameno.
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23