Ciao a tutti.
Oggi sono quasi 2 mesi che sono nel forum, ed ho quasi collezzionato 250 msg.
Mi trovo molto bene,in siema a voi e vorrei incotrarvi tutti.
Proprio di questo volevo parlare, perchè oggi 06/07/08, mi sono incontrato per la prima volta con un utente del forum.
Il nome è pesedo27.
Siamo vicini di casa, la mia casa dalla sua dista circa 20km, e un giorno mentre stavo sulla voce
DI DOVE SIETE, scopro che siamo vicini di casa.
Ci siamo scambiati qualche msg privato ,ci siamo dati appuntamento per oggi alle 10 alla pista di kart nazzionale appena aperta .
Oggi cerano i motardh che facevani l' italiano.
Arrivo alle 10,05 e noto subito dalla strada la sua ALFAROMEO GT 1300 ROSSA.
Vado a colpo sicuro , ci presentiamo.
A causa dell' enorme folla che era alla pista, decidiamo di trasferirci in un bar nel paese vicino MONTEFIASCONE.
Li facciamo colazione, e scambiamo 4 chiacchere.
Ammiro la sua storica, che io ritengo una splendida gt rossa assolutamente ben conservata, la ritengo anche meglio della mia!.
Ha gli interni neri , anche quelli ben conservati delle foderine molto simpatiche per proteggere i sedili, ma vi assicuro che non servono per coprire magagne.
Il motore assolutamente a punto, non emette nessun sibilo o rumore di sfrecamento di ferro.
L' unica pecca che ho trovato, è una mia piccola invidia dovuta al fatto che la mia ancora non cammina su strada, ma sicuramente è un problema che si risolve entro fine anno sono sicuro.
In poche parole ti faccio i miei vivissimi complimenti davanti a tutto il forum.
Pesedo invece lo ritengo un persona squisitissima e molto precisa, lo dimostra il fatto che non ha portato neanche un minuti di ritardo all' appuntamento.
Concludo dicendo che sono molto felice di far parte a questo forum, e che vorrei incontrarvi a tutti di persona
ANCHE ALFETTAGTV
, e mi sento in dovere di dirvi GRAZIE
Christian 86
P.S Mi scuso per la grammatica non ci fate caso ho fatto il professionale.
Se passate a viterbo fate sapere.
GRAZIE DI NUOVO.
;