non sono qui per vanto anzi per chiedere aiuto e per condividere la passione, sono una persona molto umile, quindi in rispetto a tutti la faccio breve: diciamo che ho guidato quasi tutte le vetture a un buon 80-90% e la carriera parte da Peugeot 205 gti grA - rally grN - Kadett grA - peugeto 309 grN exufficiale - clio gr N - A - kit, Subaru impreza grA, delta grN, clio super 1600 - peugeto 206 s1600 - fiat punto s2000 - ma l'unica vera macchina che considera da rally vero e' la Peugeot 306 maxi exufficiale expuras nel mondiale, con cui ho disputato una decina di gare sovrastando wrc, questa e' l'unica vera macchina con cui e' difficile immaginare qual è il vero limite... uncio commento giri max motore 11.200....... non ho scritto altre vetture con cui ho fatto test o prove se no finiamo domani....
ora aspetto da voi su consigli per l'acquisto e ristrutturazione di un auto d'epoca adatta al mondo anche sportivo senza dilagare in cifre assurde, la mia disponibilita' iniziale e scarsa, ma mi do tempo per realizzare il progetto con calma.... adorerei trovare un 131 Abarth ma le cifre sono assurde e introvabili... mi accontenterei anche di una racing, mi piace x1/9 ma le vedo molto "taroccate" scusate il termine... accetto consigli sul genere ma la cifra iniziale per un auto da ripristinare non deve superare 5000 euro....so che non e' molto... ma la carriera mi ha svenato, quindi ora mi adatto.