Autore Topic: presentazione  (Letto 11040 volte)

Offline stefandan

• Pilota senior
Re: presentazione
« Risposta #15 il: 18 Gennaio 2014, 17:42:42 »
Benvenuto Fabrizio e complimenti per la tua carriera rallistica.
I Rally sono sempre stati un mia grande passione che mi hanno portato a calcare,come spettatore,le PS di un numero infinito di gare in giro per l'Italia e per l'Europa.
La mia scuderia

Offline hfabarth

• Pilota
  • *
« Risposta #16 il: 18 Gennaio 2014, 19:12:31 »
non sono qui per vanto anzi per chiedere aiuto e per condividere la passione, sono una persona molto umile, quindi in rispetto a tutti la faccio breve: diciamo che ho guidato quasi tutte le vetture a un buon 80-90% e la carriera parte da Peugeot 205 gti grA - rally grN - Kadett grA - peugeto 309 grN exufficiale - clio gr N - A - kit, Subaru impreza grA, delta grN, clio super 1600 - peugeto 206 s1600 - fiat punto s2000 - ma l'unica vera macchina che considera da rally vero e' la Peugeot 306 maxi exufficiale expuras nel mondiale, con cui ho disputato una decina di gare sovrastando wrc, questa e' l'unica vera macchina con cui e' difficile immaginare qual è il vero limite... uncio commento giri max motore 11.200....... non ho scritto altre vetture con cui ho fatto test o prove se no finiamo domani....
ora aspetto da voi su consigli per l'acquisto e ristrutturazione di un auto d'epoca adatta al mondo anche sportivo senza dilagare in cifre assurde, la mia disponibilita' iniziale e scarsa, ma mi do tempo per realizzare il progetto con calma.... adorerei trovare un 131 Abarth ma le cifre sono assurde e introvabili... mi accontenterei anche di una racing, mi piace x1/9 ma le vedo molto "taroccate" scusate il termine... accetto consigli sul genere ma la cifra iniziale per un auto da ripristinare non deve superare 5000 euro....so che non e' molto... ma la carriera mi ha svenato, quindi ora mi adatto.

Offline hfabarth

• Pilota
  • *
« Risposta #17 il: 18 Gennaio 2014, 19:31:43 »
aaa  ho dimenticato ho usato anche una alfa 145 grN forse l'unica da rally in italia.... e ricordatevi che non e' tutto oro cio' che brilla nei rally e' un ambiente duro e .... a volte, da molto ma toglie altrettanto....
tra dimenticavo che sono interessato anche a un lancia fulvia rally... o S ma nn ho capito bene su cosa puntare come serie e particolari... help me

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #18 il: 18 Gennaio 2014, 20:52:20 »
Un bel palmares...Ti sono passate sotto i guantini da guida diverse auto interessanti...
Per parte nostra siamo pronti a darti una mano nella ricerca.
Quale delle auto da te nominate ti scatenapiù emozioni? Per arrivare all'acquisto,come puoi ben immaginare,bisogna restringere un po' la rosa... ;)

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #19 il: 19 Gennaio 2014, 08:40:28 »
Benvenuto :)

Offline hfabarth

• Pilota
  • *
« Risposta #20 il: 20 Gennaio 2014, 20:18:10 »
la rosa si restringe x1/9, 131 racing, fulvia rally coupe, e attendo consigli sulla scelta di altre vetture di questo genere

Offline hfabarth

• Pilota
  • *
« Risposta #21 il: 20 Gennaio 2014, 21:28:30 »
per chiarirmi le idee ho gia' preso i biglietti http://www.automotoretro.it/

Offline hfabarth

• Pilota
  • *
« Risposta #22 il: 21 Gennaio 2014, 19:22:10 »
ho deciso voglio questa!!!!!
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-alfetta-gt-gtv-anni-70-salerno-81337969.htm
... solo che devo trovarne una a una cifra bassa da restaurare, help help

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #23 il: 21 Gennaio 2014, 19:33:01 »
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-alfetta-gt-gtv-anni-70-salerno-81337969.htm

è decisamente un'auto tanto bella quanto particolare, direi quasi una Montreal in miniatura; tuttavia considera che i prezzi sono abbastanza alti perchè si tratta di un mezzo piuttosto raro e per la stessa ragione, qualora dovessi trovarne uno da restauro più o meno impegnativo, i ricambi non sono facilmente reperibili.

Offline hfabarth

• Pilota
  • *
« Risposta #24 il: 21 Gennaio 2014, 19:47:53 »
accetto il fatto della difficolta dei ricambi... ma e' amore a prima vista... visto che ti intendi di questa auto, dimmi quale altra scelta avrei su questo genere estetico e particolare.

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #25 il: 22 Gennaio 2014, 07:51:18 »
accetto il fatto della difficolta dei ricambi... ma e' amore a prima vista... visto che ti intendi di questa auto, dimmi quale altra scelta avrei su questo genere estetico e particolare.

difficile risponderti... così su due piedi mi viene in mente la Lancia Fulvia Coupè Zagato; a me piace la 2/3^ serie in livrea arancione. Anche la Montreal è bellissima ma si sale parecchio di prezzo. Simile nella linea è anche l'Alfa Gtv ma rispetto a quelle suindicate è molto più comune. Comunque - ripeto - risponderti è molto difficile in quanto tutto dipende dai tuoi gusti, quindi il consiglio che mi sento di darti è (nel limite delle tue disponibilità economiche) di prendere l'auto che quando la vedi ti fa battere più forte il cuore in quanto questa emozione ti renderà relative tutte le difficoltà ;-)

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #26 il: 22 Gennaio 2014, 07:53:06 »
Dimenticavo: a proposito della Lancia ne troveresti in perfette condizioni allo stesso prezzo al quale viene proposta l'Alfa Zagato di cui all'annuncio.

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #27 il: 22 Gennaio 2014, 09:37:16 »

Alla fine spenderesti più soldi... una bella era in vendita a Salerno sui 20.000 euro, sono tanti ma secondo me a 18 si chiude e finita li. Restaurare queste auto è un bagno di sangue, come tutte le italiane del resto.... facile che per una plastica o un fuso a snodo resti in balia di ladri professionisti che chiedono cifre da capogiro. Maledetti...
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline hfabarth

• Pilota
  • *
« Risposta #28 il: 22 Gennaio 2014, 10:05:46 »
 :'(
allora dici di non stare sulle auto italiane se e' da ripristinare.... o altrimenti prenderla gia' sistemata.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #29 il: 22 Gennaio 2014, 10:12:16 »
per chiarirmi le idee ho gia' preso i biglietti http://www.automotoretro.it/

Ottimo...E' uno dei luoghi di ritrovo dei forumisti,un appuntamento quasi immancabile... ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23